Visualizzazione stampabile
-
In effetti più si jha il seno grande più è difficile trovare il regiseno giusto, però diciamo che l'effetto che ti d'ha un regiseno adatto fa nortare la differenza..a me capita di sbagliare.
comunque per sdrammatizzare guardate questo dideo è piuttosto divertente e direi che a molte di noi sarà capitata una scena del genere :-)
http://www.youtube.com/watch?v=9unpn2VwKlM
-
ma i regiseni mica si provano prima di comprarli..non è igenico è un indumento intimo...
io sono anni che cerco la mia taglia...ma le mie due compagne hanno vita propria,si gonfiano si sgonfiano fann come vogliono...
se mi sta bene di coppa mi sta stretto dietro,se mi sta bene dietro mi sta stretto di coppa...
poi le forme delle coppe sono un suplizio...
-
no io nn l'ho mai sbagliata, l'unica cosa è che se piglio una 4° che è la mia misura, poi so che devo tagliare e cucire per mettere a posto il fatto che mi stia enormemente largo in vita
-
credevo di essere l'unica a sbagliare...sempre...
se compro una seconda mi va piccolissima se mi compro una terza mi va enorme...ke faccio??? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupetta
credevo di essere l'unica a sbagliare...sempre...
se compro una seconda mi va piccolissima se mi compro una terza mi va enorme...ke faccio??? xD
prendi la coppa che ti va meglio e stringi
-
avendo un seno praticamente inesistente non ho questi problemi............:evil:
-
a me non è mai successo di sbagliare :roll:
ci sono reggiseni che mi stanno scomodi, ma non ho mai sbagliato la taglia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Mi piacerebbe sbagliarla, purtroppo la conosco fin troppo bene! :lolll:
-
nn ho mai sbagliato , o cmq ho sbagliato di poko... :roll:
-
mi è successo anche da poco :evil: