semplicemente perchè un conto è misurarli in un camerino, un conto è indossarli nel quotidiano sotto ai vestiti, muovendosi e camminando.
Visualizzazione stampabile
quoto.. io poi ho il problema che ho il seno abbondante ma sono magra.. di conseguenza devo cercare una coppa abbondante per una schiena piccola.. e son dolori.
per trovarli giusti spendo tipo 30€ a reggiseno ma almeno mi trovo bene, purtroppo non posso permettermi completini intimi carini xkè è impossibilie trovare la mia taglia :087:
:lol:Stupendo il video:lol:
sbagliare per me è impossibile XD
Quando me li comprava mia madre spesso mi prendeva una taglia in meno.
Se devo comprarlo io, non sbaglio mai. Anche senza provarlo, con la quarta sono sempre a mio agio.
Li provo sempre dato che dipende dal modello, ma spesso nonostante li provi mi accorgo che dopo averli portati qualche ora sono scomodi.
so la taglia e non mi sbaglio ma mi è capitato più volte di non provarli, tornare a casa e scoprire di doverli cambiare perchè anche se la taglia era quella non mi stavano!!! che nervi!!!
E' capitato a volte ..
A me non è mai capitato, ma mi hanno regalato un completino e il reggiseno mi dà fastidio, ma questo succede perchè alcuni vestono diversamente da altri, per le taglie intendo.
In effetti più si jha il seno grande più è difficile trovare il regiseno giusto, però diciamo che l'effetto che ti d'ha un regiseno adatto fa nortare la differenza..a me capita di sbagliare.
comunque per sdrammatizzare guardate questo dideo è piuttosto divertente e direi che a molte di noi sarà capitata una scena del genere :-)
http://www.youtube.com/watch?v=9unpn2VwKlM
ma i regiseni mica si provano prima di comprarli..non è igenico è un indumento intimo...
io sono anni che cerco la mia taglia...ma le mie due compagne hanno vita propria,si gonfiano si sgonfiano fann come vogliono...
se mi sta bene di coppa mi sta stretto dietro,se mi sta bene dietro mi sta stretto di coppa...
poi le forme delle coppe sono un suplizio...
no io nn l'ho mai sbagliata, l'unica cosa è che se piglio una 4° che è la mia misura, poi so che devo tagliare e cucire per mettere a posto il fatto che mi stia enormemente largo in vita
credevo di essere l'unica a sbagliare...sempre...
se compro una seconda mi va piccolissima se mi compro una terza mi va enorme...ke faccio??? xD
avendo un seno praticamente inesistente non ho questi problemi............:evil:
a me non è mai successo di sbagliare :roll:
ci sono reggiseni che mi stanno scomodi, ma non ho mai sbagliato la taglia.
nn ho mai sbagliato , o cmq ho sbagliato di poko... :roll:
mi è successo anche da poco :evil: