Visualizzazione stampabile
-
Se una persona è brillante, ha senso dell'umorismo e si sa "vendere", può anche non essere un Adone e piacere comunque. Quindi, se non stai bene con te stesso, mettiti a dieta, fatti dare un consiglio da un'estetista, va dal parrucchiere. Se vuoi accettarti, lavora su di te in nome di questo. Piacerai comunque, se hai una bella personalità. Anzi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
io non mi piaccio....
se non ti piaci fai qualcosa per cambiare il tuo look -.-
-
Quote:
Nicholas Heyne
nonostante tutto questo però lo stesso ho piuttosto successo con le ragazze
Con le scorfane ho successo anch'io.
Volendo potrei cambiarne una al giorno.
-
Quote:
morgana60
cerca di cambiare se non ti piaci, indipendentemente da quello che possono pensare gli altri di te.
se la tua personalità piace ora piacerà anche dopo che sarai cambiato!
-
Quote:
Nicholas Heyne
ragazzi/e, vorrei assolutamente cambiare il mio aspetto fisico perchè è terribile.
alto 1,80, peso 110 kg (tutti nella panza :cry: )
sono rosso di capelli... tengo i capelli lunghi e la barba lunga e gli occhiali...
mi faccio davvero schifo.
nonostante tutto questo però lo stesso ho piuttosto successo con le ragazze (ed è assurdo, vedo ragazzi molto più carini, magri e muscolosi lamentarsi di non trovarne una manco col binocolo), ho paura che se cambio poi non piaccio più... però non mi sento per niente bene con me stesso... cosa potrei fare?
Hai ragione, sei un essere inutile, bruttissimo e le donne non ti vorranno più...ma vada via i ciap, va! Se le donne ti vengono gia dietro così se ti mantieni meglio ne avrai dietro il doppio no?
-
Quote:
Nicholas Heyne
ragazzi/e, vorrei assolutamente cambiare il mio aspetto fisico perchè è terribile.
alto 1,80, peso 110 kg (tutti nella panza :cry: )
sono rosso di capelli... tengo i capelli lunghi e la barba lunga e gli occhiali...
mi faccio davvero schifo.
nonostante tutto questo però lo stesso ho piuttosto successo con le ragazze (ed è assurdo, vedo ragazzi molto più carini, magri e muscolosi lamentarsi di non trovarne una manco col binocolo), ho paura che se cambio poi non piaccio più... però non mi sento per niente bene con me stesso... cosa potrei fare?
scusa ma il tuo discorso appare un pò contraddittorio...esordisci con faccio schifo ma allo stesso tempo hai paura di cambiare xchè dici di avere successo con le ragazze(e se è vero cmq ti dovresti ritenere fortunato a prescindere)...cmq se proprio nn stai bene con te stesso nn dovresti fare molta fatica a voler cambiare quel qualcosa di te che nn ti piace a seconda di quali potrebbero essere le conseguenze