Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
ma anke le guance rosa non sono fatte un grankè, c'è un pezzo ke vanno nei capelli .-.
oo ma voi giudicate ogni minimo prticolare..voglio dire non è che sono proprio esperta haha
vorrei vedere voi cmq solo gli occhi sono usciti male..poi te la rimodfico;)
-
Quote:
Leni8888
oo ma voi giudicate ogni minimo prticolare..voglio dire non è che sono proprio esperta haha
vorrei vedere voi cmq solo gli occhi sono usciti male..poi te la rimodfico;)
sarà.. ma c'è na gran bella differenza XD
-
Quote:
°Sunrise°
:cry:io non sono bella e nessuno mi modifica:cry:
-
Le labbra sono fatte alla ca**o.
Si però anche io oglio essere gnocca! è lo stesso che me lo fa, basta che me lo faccia qualcuno :lolll:
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...a-dscn0246.jpg
-
Che forza questa roba del modificare :o
-
dovresti mndarmi una foto fatta bene,e piu vicina,con quella non riesco:roll:
-
grazie ma quella di saranana l'avevi fatta meglio. le labbra e le guancie non mi piacciono.
-
Quote:
Leni8888
grazie ma gli occhi le guancie e le labbra sono state fatte un po' alla cavolo:)
-
Povera Leni...la state distruggendo :°D
Quote:
Leni8888
è vero non è un grankè! scumami ma l ho dovuta modificare in 10 min andavo di fretta...poi la foto non è proprio di qualità buona qundi se vuoi poi me ne mandi un altra;)
Ma vaa! tranquilla XD te l'ho mandata per gioco..cioè non è che te l'abbia mandata per questione d vita o d morte XD Va bene così. Mi è piaciuta quella che mi hai dato...poi me l'hanno fAtta pure altre persone..quindi apposto :D
-
Quote:
SaraNana
Povera Leni...la state distruggendo :°D
Ma vaa! tranquilla XD te l'ho mandata per gioco..cioè non è che te l'abbia mandata per questione d vita o d morte XD Va bene così. Mi è piaciuta quella che mi hai dato...poi me l'hanno fAtta pure altre persone..quindi apposto :D
GRAZIE:D
non capisco perchè tutti perfettini qui...alla fine si scherza ooo che queste foto non bisogna mandarle a qualche agenzia di moda sapete?:P
sei gentile sara;) almeno qualcuna che sta al gioco! kiss