Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Accetti anche le rivisitazioni goth? :lolll:
[lo so, è poco curato, ma è il risultato di quindici minuti di cazzeggio]
***** ma sono io? :|
ps. STUPENDA levaci il sorrisone e sono esattamente io in questo momento! :lolll:
-
Quote:
† Nana †
Scusa eh, ma non ho ben compreso.
Se ce l'hai con me, come ho ben precisato è un lavoro di nemmeno un quarto d'ora, che ho fatto tanto per. Non mirava ad essere chissà cosa se non qualcosa di cui sorridere e bon. Non mi sembrava di essere in gara e di dovermi quindi attenere a degli standard specifici. E il "non saper far altro", se permetti, è un'affermazione puerilmente ignorante - e bada, ignorante non è un'offesa, ma un'osservazione - e gratuitamente offensiva che non ha obiettivamente senso per il semplice fatto che non stai confrontando più lavori, ma uno. E con sè stesso. Hai usato una frase che obbliga al contesto seriale che, mi spiace sai, ma non vedo.
Ah, e il phard bianco esiste, è della Manic Panic.
Le critiche obiettive.
E il mondo sarebbe un posto migliore...
svegliaaaaaaa.
parlavo con l' autore del topic, ma mi sà che non riceverò mai una risposta xd
-
Nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
a me non mi modifichi....????
sigh sigh sigh....
-
Dy fatti scura stai mille volte meglio.
-
Quote:
°Lollyx°
Dy fatti scura stai mille volte meglio.
Lo, sono scura.
-
SaRaNana mi sei troppo simpa:)tropp una figataa sta cosa del modificaree...mi modifichi anke a me se ti posto una foto???ti plegoo ti plegoo ti plegoo..fammi come vuoi bionda rossa viola(beh no viola no ke kifoo)...occhi verdi azzurii...modifica tutto come vuoi, anke il truccooo!daiii daiii sono curiosaa...baciotttiiii..:kiss:
-
Certo Stefy&Gigi :D ma io nn sono esperta XDD posso provarci cmq ^^ anke se sei già figa d tuo :)
-
Quote:
JD_En Bogotà
svegliaaaaaaa.
parlavo con l' autore del topic, ma mi sà che non riceverò mai una risposta xd
Allora pardòn, in questi giorni sono suscettibile XD
-
Quote:
Domino
Finchè si tratta di cose semplici ok..ma come cavolo fa a fare quella cosa dell'ombretto?:| cioè, usa trasparenza o cose del genere? Voglio saperlo:cry:
ciao ho un'amico che potrebbe aiutarti lo sa usare ad ok! ;)
-
Quote:
white_flowers
ad ok!
:lol::lol::lol::lol:
Oh mio dio!!
AD HOC! Si scrive AD HOC !!