Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
-
Sei bravissima a fare i ritocchi **
-
nana ma quanto cavolo sei brava..?????
vacci!!!!!!!
mi fai anche me dark..?????
sono curiosissima.....
-
non sai fare altro che mettere un pataccone sopra le labbra e un phard che se esistesse veramente sarebbe bandito dal mercato.
-
Quote:
Alex D
Scusa ma nella seconda nemmeno si nota cosa hai cambiato,
nella terza e nelle altre che hai inserito si vede lontano un kilometro la modifica degli occhi.
Belle quelle di Chocolate :P e quella di Nana :050:
-
uuhuhu figo figo... stasera lo faccio pure io :D
-
Quote:
Flou.
Scusa ma nella seconda nemmeno si nota cosa hai cambiato,
Ancora? :lol:
La seconda e' un ritocco, il suo scopo e' proprio di NON FAR VEDERE che la foto e' stata modificata.
E' il lavoro che fanno su tutte le foto dei personaggi famosi. Non gli cambiano aspetto ma tolgono imperfezioni,ombre, e via discorrendo.
E anzi ti diro', mi e' anche venuta spaventosamente bene considerando che e' stata la prima mai fatta :D (Photoshop lo uso ma per tutt'altro).
-
-
Quote:
JD_En Bogotà
non sai fare altro che mettere un pataccone sopra le labbra e un phard che se esistesse veramente sarebbe bandito dal mercato.
Scusa eh, ma non ho ben compreso.
Se ce l'hai con me, come ho ben precisato è un lavoro di nemmeno un quarto d'ora, che ho fatto tanto per. Non mirava ad essere chissà cosa se non qualcosa di cui sorridere e bon. Non mi sembrava di essere in gara e di dovermi quindi attenere a degli standard specifici. E il "non saper far altro", se permetti, è un'affermazione puerilmente ignorante - e bada, ignorante non è un'offesa, ma un'osservazione - e gratuitamente offensiva che non ha obiettivamente senso per il semplice fatto che non stai confrontando più lavori, ma uno. E con sè stesso. Hai usato una frase che obbliga al contesto seriale che, mi spiace sai, ma non vedo.
Ah, e il phard bianco esiste, è della Manic Panic.
Le critiche obiettive.
E il mondo sarebbe un posto migliore...
-
Quote:
† Nana †
amore mio... donna della mia vita... ti prego, rivisita anche a me così in questo modo :cry: ti prego!
Quote:
† Nana †
il phard bianco esiste, è della Manic Panic.
:050: sei proprio la mia donna!
-
Quote:
† Nana †
Accetti anche le rivisitazioni goth? :lolll:
[lo so, è poco curato, ma è il risultato di quindici minuti di cazzeggio]
***** ma sono io? :|
ps. STUPENDA levaci il sorrisone e sono esattamente io in questo momento! :lolll:
-
Quote:
† Nana †
Scusa eh, ma non ho ben compreso.
Se ce l'hai con me, come ho ben precisato è un lavoro di nemmeno un quarto d'ora, che ho fatto tanto per. Non mirava ad essere chissà cosa se non qualcosa di cui sorridere e bon. Non mi sembrava di essere in gara e di dovermi quindi attenere a degli standard specifici. E il "non saper far altro", se permetti, è un'affermazione puerilmente ignorante - e bada, ignorante non è un'offesa, ma un'osservazione - e gratuitamente offensiva che non ha obiettivamente senso per il semplice fatto che non stai confrontando più lavori, ma uno. E con sè stesso. Hai usato una frase che obbliga al contesto seriale che, mi spiace sai, ma non vedo.
Ah, e il phard bianco esiste, è della Manic Panic.
Le critiche obiettive.
E il mondo sarebbe un posto migliore...
svegliaaaaaaa.
parlavo con l' autore del topic, ma mi sà che non riceverò mai una risposta xd
-
Nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
a me non mi modifichi....????
sigh sigh sigh....
-
Dy fatti scura stai mille volte meglio.
-
Quote:
°Lollyx°
Dy fatti scura stai mille volte meglio.
Lo, sono scura.
-
SaRaNana mi sei troppo simpa:)tropp una figataa sta cosa del modificaree...mi modifichi anke a me se ti posto una foto???ti plegoo ti plegoo ti plegoo..fammi come vuoi bionda rossa viola(beh no viola no ke kifoo)...occhi verdi azzurii...modifica tutto come vuoi, anke il truccooo!daiii daiii sono curiosaa...baciotttiiii..:kiss:
-
Certo Stefy&Gigi :D ma io nn sono esperta XDD posso provarci cmq ^^ anke se sei già figa d tuo :)
-
Quote:
JD_En Bogotà
svegliaaaaaaa.
parlavo con l' autore del topic, ma mi sà che non riceverò mai una risposta xd
Allora pardòn, in questi giorni sono suscettibile XD
-
Quote:
Domino
Finchè si tratta di cose semplici ok..ma come cavolo fa a fare quella cosa dell'ombretto?:| cioè, usa trasparenza o cose del genere? Voglio saperlo:cry:
ciao ho un'amico che potrebbe aiutarti lo sa usare ad ok! ;)
-
Quote:
white_flowers
ad ok!
:lol::lol::lol::lol:
Oh mio dio!!
AD HOC! Si scrive AD HOC !!
-
Quote:
Alex D
Oh mio dio!!
AD HOC! Si scrive AD HOC !!
...pinolo! :evil: :lol:
-
Quote:
eXXo
...pinolo! :evil: :lol:
si scrive pignolo...non pinolo!!!!
-
Quote:
gigia
E vabbhe, dopo questa per una settimana ho esaurito le risate.
-
Quote:
gigia
Quote:
Alex D
E vabbhe, dopo questa per una settimana ho esaurito le risate.
[OT] gigia...sarebbe facile per me usare il "luogo comune" della: bella & bionda, ma ci stendo un velo pietoso sopra... :D
Dai, ammettilo che ci sei cascata come una pera cotta... :lol: [/OT]
-
ma che figooooo!!!!!
tutto cio con fotoshop?
-
Quote:
Metta
ma che figooooo!!!!!
tutto cio con fotoshop?
Ciao "nuova"! :039: no, niente Photoshop
Guarda, dai un´occhiata qua e divertiti: http://forum.fuoriditesta.it/siti-pr...e-le-foto.html
-
-
Quote:
† Nana †
Accetti anche le rivisitazioni goth? :lolll:
[lo so, è poco curato, ma è il risultato di quindici minuti di cazzeggio]
Nana ma che programma hai usato per questo?
-
Photoshop immagino.
Credo si possa fare anche con paintshop ma viene da chiedersi: perche girare in fiat quando si puo' girare in merchedes? :)
-
Quote:
eXXo
Non posso farcela....mi rivolgerò a CEPU...allora...mi sono registrata ho fatto l'upload della foto e poi.....e poi.... chiudo perchè non so come andare avanti...riesco a modificare solo le foto che ci sono gia sul programma..help...