Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tatuaggio
Tra qualche settimana sono in procinto di farmi un tatuaggio sulla parte interna dell'avambraccio,una peonia colorata,volevo sapere se è una zona più o meno sensibile e se l'aggiunta del colore faccia più male del tatuaggio semplice in bianco e nero...
-
mah, per la sensibilità non saprei dirti, ma non credo sia così critica. per quanto concerne il colore invece direi che è lo stesso che se fosse in b/n, a quanto mi dicono (personalmente potrò darti un riscontro personale appena mi arrivano i soldi per il prossimo)
-
è sensibile. lacrimerai ma tranquillo nn rischi la morte.
colore o non colore nn c'entra, tutto dipende dal tipo di ago che userà
-
visto che se ne parla, l'interno del braccio è un altro punto critico, vero?
-
ma secondo me nn dovrebbe far molto male
io da molto sto pensando di farmelo sul fianco da seno in giu..e li mi sa che fa più male
come sul piede ho sofferto molto
in teoria dove c'è più pelle e nn si va sull'osso il dolore dovrebbe essere meno
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
visto che se ne parla, l'interno del braccio è un altro punto critico, vero?
preciso sempre che il dolore è soggettivo.
cmq la parte interna del mio bracciale (sul braccio destro) l'ho sentita eccome.
poi io ho la pelle fina e sensibile, magari g.ross ce l'ha spessa e rugosa e non sentirà niente.
MARGOT:
sul fianco fa un male boia e anche intorno al seno.
preparati :)
-
si, so che il dolore è soggettivo, ma alla fine non è un grosso problema. anzi.
mi preoccupa di più l'eventuale solletico su quello che farò al fianco
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
Tra qualche settimana sono in procinto di farmi un tatuaggio sulla parte interna dell'avambraccio,una peonia colorata,volevo sapere se è una zona più o meno sensibile e se l'aggiunta del colore faccia più male del tatuaggio semplice in bianco e nero...
si è una zona piu sensibile al dolore x' lì cmq c'è piu ciccia e la pelle è piu sottile, tutti credono, pensano e dicono sia il contrario, ma non è assolutamente così! prova a farti un graffio dove c'è piu ciccia e poi prova a farne uno dove la ciccia è piu vicina all'osso e sentirai che la seconda fa meno male!!!!
Io preferisco i tatuaggi in bianco e nero, non x' il colore faccia piu o meno male, ma x' durano di piu nel tempo.
-
Io ho una buona resistenza al dolore,l'anno scorso mi sono fatto un tatuaggio con ago e china sul piede e non ho sofferto molto,credo che la macchinetta sia meno dolorosa del vecchio metodo :D
-
Un mio amico lo ha fatto sul braccio:dalla spalla al gomito..
E nella parte più interna vedevo dal viso che sentiva dolore..
Ma come hanno già detto è soggettivo..
Io per esempio sulla pancia,quasi fianco non ho sentito per niente male,una mia amika ha sofferto tantissimo..
Per il colore dire che cambia poco o nulla..Più ke altro farà un po' più male durante la sfumatura [se lo sfumi]