Visualizzazione stampabile
-
bè...se si è belle si ha una marcia in più in un certo senso!poi bisogna vedere cos'ha nella testa,il carattere ecc...se una è bella e caratterialmente non è interessante è meglio segliere una meno bella ma che ti faccia ridere ed abbia argomentazioni...
-
-
sec me dipende dal comportamento nn dalla bellezza... magari una bella bella piace... ma nn è così corteggiata rispetto una bella, xk è semplicemente + timida o introversa.
cmq + si è belli e , in teoria, + corteggiatori hai.
-
A parte che il concetto di bello/brutto è del tutto soggettivo, in linea di massima.
E' ovvio che di primo acchitto la bella ragazza attira di più.. ma dovendo scegliere tra una strafiga oca tutta moine e una così così interessante, si sceglierebbe quasi sicuramente la seconda, a parte la classica botta e via.
-
Penso che una bella ragazza non faccia male a menarsela, pur stando nei limiti della sopportazione, per il semplice fatto che la bellezza attira ogni genere di uomo, e questo spesso non è poi così piacevole, non sai mai chi hai davanti e la mamma dei cretini è sempre incinta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
A parte che il concetto di bello/brutto è del tutto soggettivo, in linea di massima.
E' ovvio che di primo acchitto la bella ragazza attira di più.. ma dovendo scegliere tra una strafiga oca tutta moine e una così così interessante, si sceglierebbe quasi sicuramente la seconda, a parte la classica botta e via.
Quoto!
-
io cerco sempre ragazze, al massimo carine, non provo neanche a provarci con delle belle ragazze, per me sarebbe tempo perso..
-
Quote:
anemy
Penso che una bella ragazza non faccia male a menarsela, pur stando nei limiti della sopportazione, per il semplice fatto che la bellezza attira ogni genere di uomo, e questo spesso non è poi così piacevole, non sai mai chi hai davanti e la mamma dei cretini è sempre incinta.
Quote:
Eurasia
Penso che le ragazze belle e curate abbiano sempre e comunque dei corteggiatori :)
-
-
Quote:
Rosemary
Hai azzeccato qualcosina, però non puoi generalizzare.
Se una è figa e una è cessa, la figa avrà la meglio. :lolll:
Ma se la figa in questione se la tira da morire, i ragazzi giustamente la lasciano perdere... ciò non vuol dire che vadano dal cesso però, semplicemente la snobbano!