Visualizzazione stampabile
-
Ame piace molto portarla però l'ho fatta da 2 settimane ed oramai si è tramutata in ciuffo....è una maledizione!Mediamente i capelli mi crescono mooolto lentamente ma quando faccio la frangia tempo una settimana e già è lunga sugli occhi...mi sa che devo imparare a tagliarmela da sola o ad avere una parrucchiera personale :P
-
L'ho usata x un bel pò di tempo..sta bene ma poi ti stufi xkè è insopportabilee!! adss l'ho passata di lato XDXD molto più comoda
-
Quote:
Originariamente inviata da
Purple_
Io uso il Portogallo. XD
Scherzi a parte, ho usato la frangia in passato. Adesso l'ho sostituita con un ciuffo.
Idem!!
-
-
io ce l'avevo solo che d'estate non la sopportavo e cosi l' ho fatta crescere :)
-
l'ho portata per... tre anni? forse un po' di più e l'amavo più della mia vita (a parte che si sporcava neanche dopo un giorno :evil:)
dopo mi sono accorta che il mio viso risaltava di più senza e l'ho tolta
-
-
L'ho fatta quest'inverno e non la farò mai più.
Mi stava bene,se la sistemavo,ma sinceramente non ne vale la pena. Si sporcava subito e mi ha fatto spuntare un sacco di puntine sulla fronte...per carità,mille volte meglio il ciuffo.
-
la adoro :050:
purtroppo ho i capelli ricci e la frangia riccia è brutta. quando li lisciavo la portavo sempre :050:
-
fa spesso cagare la frangia, in poche ci stanno bene