Visualizzazione stampabile
-
Ame piace molto portarla però l'ho fatta da 2 settimane ed oramai si è tramutata in ciuffo....è una maledizione!Mediamente i capelli mi crescono mooolto lentamente ma quando faccio la frangia tempo una settimana e già è lunga sugli occhi...mi sa che devo imparare a tagliarmela da sola o ad avere una parrucchiera personale :P
-
L'ho usata x un bel pò di tempo..sta bene ma poi ti stufi xkè è insopportabilee!! adss l'ho passata di lato XDXD molto più comoda
-
Quote:
Originariamente inviata da
Purple_
Io uso il Portogallo. XD
Scherzi a parte, ho usato la frangia in passato. Adesso l'ho sostituita con un ciuffo.
Idem!!
-
-
io ce l'avevo solo che d'estate non la sopportavo e cosi l' ho fatta crescere :)
-
l'ho portata per... tre anni? forse un po' di più e l'amavo più della mia vita (a parte che si sporcava neanche dopo un giorno :evil:)
dopo mi sono accorta che il mio viso risaltava di più senza e l'ho tolta
-
-
L'ho fatta quest'inverno e non la farò mai più.
Mi stava bene,se la sistemavo,ma sinceramente non ne vale la pena. Si sporcava subito e mi ha fatto spuntare un sacco di puntine sulla fronte...per carità,mille volte meglio il ciuffo.
-
la adoro :050:
purtroppo ho i capelli ricci e la frangia riccia è brutta. quando li lisciavo la portavo sempre :050:
-
fa spesso cagare la frangia, in poche ci stanno bene
-
La prossima settimana sono intenzionata a farmela :D
-
io ho la frangia,, l adoro!!
-
L'ho portata per un periodo quando mi facevo liscia, mi piaceva.. ma ora non la rifarei mai, era davvero scomoda!
-
Quote:
Follia
L'ho fatta quest'inverno e non la farò mai più.
Mi stava bene,se la sistemavo,ma sinceramente non ne vale la pena. Si sporcava subito e mi ha fatto spuntare un sacco di puntine sulla fronte...per carità,mille volte meglio il ciuffo.
vero. la pelle non respira e escono i brufoletti...
-
Quote:
LadySunFlower
vero. la pelle non respira e escono i brufoletti...
succedeva anche a me |:
e comunque penso che la frangia, nascondendo le sopracciglia (in certi casi addirittura gli occhi!), toglie molto di espressività al viso
-
-
Ce l'ho da quasi tre anni...
Ora senza non riesco più a vedermici.
-
Ora ho il ciuffo,ma più in là devo farmi la frangia per fare il cosplay di Melissa Mao. (:050:)
Non so fino a che punto può starmi bene,anche perchè l'ho portata solo da piccola,però ci provo. :lol:
-
Quote:
† Nana †
Ce l'ho da quasi tre anni...
Ora senza non riesco più a vedermici.
ma come fai a tenerla coi ricci? la lisci lasciando riccio il resto? :o
-
Quote:
Holly
ma come fai a tenerla coi ricci? la lisci lasciando riccio il resto? :o
Esattamente, phono bene solamente la frangia... fino a due annetti fa lisciavo tutti i capelli, ma avendolo fatto per circa sette anni [assieme a tinte e decolorazioni] si erano distrutti letteralmente; in questo modo invece ho trovato una specie di armistizio, uso il phon sulla frangia e tutto il resto lo lascio asciugare al naturale.
-
Quote:
† Nana †
Esattamente, phono bene solamente la frangia... fino a due annetti fa lisciavo tutti i capelli, ma avendolo fatto per circa sette anni [assieme a tinte e decolorazioni] si erano distrutti letteralmente; in questo modo invece ho trovato una specie di armistizio, uso il phon sulla frangia e tutto il resto lo lascio asciugare al naturale.
ma "al naturale" intendi dire.. al sole? :o e d'inverno come fai fra tosse, mal di gola e altri simpatici amici? :o
io a roma non riesco a lisciarli, si sporcano troppo in fretta -.- e ho paura che avendo i capelli abbastanza lunghi la frangia liscia e il resto riccio faccia un brutto effetto -.-"
-
Quote:
Holly
ma "al naturale" intendi dire.. al sole? :o e d'inverno come fai fra tosse, mal di gola e altri simpatici amici? :o
io a roma non riesco a lisciarli, si sporcano troppo in fretta -.- e ho paura che avendo i capelli abbastanza lunghi la frangia liscia e il resto riccio faccia un brutto effetto -.-"
In estate, sì.
In inverno quando ricordo di asciugarli do giusto un colpetto di phon, se lo dimentico, beh... è per quello che soffro di cervicale :lol:
Invece ti dirò, dipende anche dal volto e da come uno pascola in giro, ma generalmente è un bell'effetto il liscio/riccio.
-
Raga mi sn fatta la frangia *_*