Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Gel/cera
Allora ragazzi mi serve un informazione o meglio un consiglio...io avrei deciso di dare un taglio deciso ai miei capelli, farli scalati fin sopra la spalla col frangettone al lato...però quello ke vi kiedo...per fissare i capelli in modo stabile cosa devo usare? Io vorrei un qualcosa ke 1) me li fissi 2)non me li bagni 3) ke me li lasci morbidi e naturali...ora non sono pratica di queste cose xkè non ho mai usato gel, cere o roba simile ed è per questo ke kiedo un consiglio a voi...la mia pettinatura dovrebbe essere simile a questa solo un po' più lunga, in modo ke i capelli tokkino le spalle e la frangia un po' più larga...il problema è ke vari giorni dopo essermeli tagliati li dovrò modellare io e varò bisogno di qualke prodotto quindi...illuminatemi! :)
-
Re: Gel/cera
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Allora ragazzi mi serve un informazione o meglio un consiglio...io avrei deciso di dare un taglio deciso ai miei capelli, farli scalati fin sopra la spalla col frangettone al lato...però quello ke vi kiedo...per fissare i capelli in modo stabile cosa devo usare? Io vorrei un qualcosa ke 1) me li fissi 2)non me li bagni 3) ke me li lasci morbidi e naturali...ora non sono pratica di queste cose xkè non ho mai usato gel, cere o roba simile ed è per questo ke kiedo un consiglio a voi...la mia pettinatura dovrebbe essere simile a questa solo un po' più lunga, in modo ke i capelli tokkino le spalle e la frangia un po' più larga...il problema è ke vari giorni dopo essermeli tagliati li dovrò modellare io e varò bisogno di qualke prodotto quindi...illuminatemi! :)
non farloooooooooooooooooooooooooo :smt027
-
Re: Gel/cera
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
non farloooooooooooooooooooooooooo :smt027
Di lato non al centro e poi la frangia lunga non corta! :D
-
La cera mi sa che la devi proprio scartare... perchè te li indurisce, e se vuoi un effetto "naturale" quello che si avvicina di più è il gel... ;)
-
mmm.. la schiuma indurisce meno del gel mi pare... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
mmm.. la schiuma indurisce meno del gel mi pare... :roll:
eh ma poi dipende dai capelli... a me ad esempio la schiuma me li appiccica tutti e quando ho finito di asciugarli sembra che sono sporchi...
fatti consigliare dalla tua parrucchiera (che è mooooolto meglio) :)
-
Il gel però li da un effetto bagnato... :roll: Mi sa ke kiedero al mio parrukkiere! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Il gel però li da un effetto bagnato... :roll: Mi sa ke kiedero al mio parrukkiere! :D
ecco brava, anche io ho chiesto a lui e mi ha dato un tipo di gel che è tutta un'altra cosa... non so dove diavolo lo prende, però costa un cifro :?
-
Assolutamente CERA il Gel è da TamaRRi
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
La cera mi sa che la devi proprio scartare... perchè te li indurisce, e se vuoi un effetto "naturale" quello che si avvicina di più è il gel... ;)
Guarda che è il contrario, eh.
Se vuoi un consiglio, se devi utilizzare un prodotto per i capelli utilizza la cera: non sporca, si vede poco, e soprattutto lascia il capello morbido, ma bisogna fare sempre attenzione a non abbondare. Il gel lo odio.