Visualizzazione stampabile
-
Mineral Make Up
Avete mai sentito parlare del trucco minerale? L'avete provato? Io conoscevo di nominata quello della bare minerals di sephora, ma ora ho visto che è uscito anche il fondotinta della mac.
Sono incuriosita e vorrei provare il fondotinta, ma non so se è adatto alla pelle mista-grassa :roll: proverò a chiedere dei campioncini.
Voi che ne pensate?
La sephora inoltre ha fatto anche dei kit che costano 65-70 euro con 2fondotinta in polvere, 1cipria, 3pennelli e 1crema primer.
Il kit mi interessa parecchio peccato che il prezzo sia caruccio per il mio portafoglio U_U
-
Ne ho sentito parlare però nn l'ho mai usato.
-
Ne ho sentito parlare, si, ma non ho mai comprato nulla.E non uso fondotinta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Ne ho sentito parlare però nn l'ho mai usato.
-
Sentito parlare ma nn conosco..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
non ne so molto.
-
se è per questo il makeup minerale è uscito da un pezzo,ora lo produce la l'oreal,revlon e la rimmel... Io non l'ho provato , l'oreal ha il fondotinta,ombretto e fard minerali,io vorrei provare l'ombretto e il fard ma il fondotinta non ci penso neanche :roll: perchè ha lo stesso effetto della cipria solo che è più coprente,dico così perchè l'ho provato con il tester....
-
mi correggo,volevo dire Leggermente Coprente
-
-
Non li ho, comunque il fondotinta, come dice Kiss, non copre nulla .. quindi dubito proprio di comprarlo ..
-
benissimo, metterò da parte allora i soldini :lolll: