Visualizzazione stampabile
-
Consiglio trucco
Ragazze..ciao..
Ho bisogno di alcuni consigli..
Allora domani sera dovrei andare al cinema (a vedere twilight):) con la mia migliore amica il suo tipo e S.il tipo con cui mi sento..
Ho dei piccoli dubbi..sul fatto trucco..voglio essere carina senza esagerare..carina al punto giusto..é la nostra prima uscita..ripeto voglio essere a posto ..voglio fargli un bell'effetto...
CONSIGLI???
Grazie.:kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
che vestiti metti?
Allora..jeans neri con stivali neri senza tacco..Maglia maniche lunghe verde scura..:D
-
ok...
allora ti dico subito che io sono antitrucco.....
per me è già abbastanza scuro il vestiario quindi ci andrei cauta...
io metterei solo un pochino di phard roseo-rosso sulle guancie x non essere troppo pallida e poi il mascara...nient altro....
-
Quote:
gigia
ok...
allora ti dico subito che io sono antitrucco.....
per me è già abbastanza scuro il vestiario quindi ci andrei cauta...
io metterei solo un pochino di phard roseo-rosso sulle guancie x non essere troppo pallida e poi il mascara...nient altro....
Mmm capito..ok xò io senza matita..faccio abbastanza..schifo..al massimo ne metto poca poca..
-
Quote:
PikkolaKry
Mmm capito..ok xò io senza matita..faccio abbastanza..schifo..al massimo ne metto poca poca..
si si nn molta...e qualcosa per colorire un po il viso...sulle guance
-
Lucidalabbra?
Servirebbe giusto per la "prima impressione" perché tanto il lucido va via dopo poco.
-
Ragazze, purtroppo i segreti del trucco invisibile sono sconosciuti al 99 per cento della popolazione femminile (me compresa) per cui onde evitare di assomigliare a casper consiglio semplicemente una cosa.....
truccati come ti ha sempre visto truccata e rimanda il trucco magari un po' più particolare per una serata a due. Credo che ogni rivista femminile consiglierebbe la stessa cosa! :b16:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ragazze, purtroppo i segreti del trucco invisibile sono sconosciuti al 99 per cento della popolazione femminile (me compresa) per cui onde evitare di assomigliare a casper consiglio semplicemente una cosa.....
truccati come ti ha sempre visto truccata e rimanda il trucco magari un po' più particolare per una serata a due. Credo che ogni rivista femminile consiglierebbe la stessa cosa! :b16:
Condivido.Grazie a tutte x i consigli..:kiss:
-
Ombretti chiari, un pò di terra, e un lucidalabbra lucido o rosato.