Visualizzazione stampabile
-
[quote=KIss of Death;1837065]
Quote:
Originariamente inviata da
metallico
e andare dall'estetista non significa necessariamente essere effeminati :roll: :lol:
quoto io mi sn fatto la ceretta e nn sono gay e ho delle ragazze pronte a testimoniarlo ........:)
-
è una battuta,se poi hai peli da farti sembrare una scimmia ci sta la ceretta o sei fai sport...
ma sopraciglia o cerette al petto ehh tanto virili non lo sono eh..
-
Quelle di grandezza medio grande, con le dita affusolate, dalla stretta solida e calda. Le mani da musicista. Con gli anelli, poi, mi fanno impazzire. Con lo smalto nero - se gli sta bene - impazzisco anche di più.
E mi affascina un sacco quando hanno un mucchio di manualità e s'intravede l'intrico di vene.
Fortunatamente conosco un uomo che ha delle bellissime mani...
-
-
-
che topic stupido... cioè a quale donna dovrebbero piacere delle mani piccole, cicciotte, pelose e magari con le unghie tutte mangiate?
e la stretta di mano... vi piace bella forte e vigorosa??? ma va??? oddio credevo vi piacesse floscia che a momenti neanche stringe...
-
Quote:
Lyla
Come quelle di obo.
:o
-
Quote:
~ Alchemic
Però ho del ferro nel naso attualmente. (Sì, è un invito per farti andare a vedere come m'han infilato il piercing al setto nasale nel mio topic di foto :lol:)
Ti ringrazio, ma le mie mani son già di qualcun'altro... come tutto il resto :050:
che centra il ferro al naso? stiamo parlando di mani :D cmq,occupato o meno,hai superato lo stesso la prova :nice:
-
Quote:
Don Rodriguez
che topic stupido... cioè a quale donna dovrebbero piacere delle mani piccole, cicciotte, pelose e magari con le unghie tutte mangiate?
e la stretta di mano... vi piace bella forte e vigorosa??? ma va??? oddio credevo vi piacesse floscia che a momenti neanche stringe...
ci sono anche ragazze fidanzate con tizi dalle mani poco piacenti :roll: per questo se ne parla,ma è un discorso generale,ad alcune piacciono le mani robuste,e ad altre affusolate....
-
Basta ke sn mani pulite e ke ci sanno fare :lolll:
-
Quote:
† Nana †
Quelle di grandezza medio grande, con le dita affusolate, dalla stretta solida e calda. Le mani da musicista. Con gli anelli, poi, mi fanno impazzire. Con lo smalto nero - se gli sta bene - impazzisco anche di più.
E mi affascina un sacco quando hanno un mucchio di manualità e s'intravede l'intrico di vene.
Fortunatamente conosco un uomo che ha delle bellissime mani...
quoto tutto,tranne quello delle vene :lol: non mi piace vedere delle vene sulle mani,fanno impressione :o cmq,è vero dello smalto ,si va in estasi :050:
-
Quote:
KIss of Death
ci sono anche ragazze fidanzate con tizi dalle mani poco piacenti :roll:
eh ma va? quelle ragazze non ameranno le mani dei loro ragazzi, non è che se una sta con un tipo con mani piccole e grassocce allora significa che le piacciono le mani del suo ragazzo
-
Quote:
obo
:o
Veramente.
Hai delle mani bellissime.
-
devono dare la sensazioni di essere mani forti, unghie corte e pulite, dita lunghe e affusolate.
zero anelli, va bene solo la fedina
-
Ah, vero, io porto un'anello d'acciaio che m'ha regalato una Zingara Polacca che vendeva Ketch :lol:
-
Quote:
Lyla
Veramente.
Hai delle mani bellissime.
:roll:sento puzza di bruciato XD
obo ma che hai fatto con quelle manine per impressionare tanto
questa fanciulla :o
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll:sento puzza di bruciato XD
obo ma che hai fatto con quelle manine per impressionare tanto
questa fanciulla :o
:lol:
Aveva semplicemente messo delle foto dove si vedevano le mani.
-
Le strette di mano Mosce le Odio...mi fanno incazzare.
Cmq io per le ragazze adoro quelle con le unghie lunghe (anke se finte o ricostruite va bene...), mi fanno troppo sbavare... :P
-
Quote:
KIss of Death
fredde e poi? ... :P
E poi boh...con tante dita:?:D
C'era un topic con le foto delle mani no?:D
-
L'importante è che non siano pelose, sudaticce e con unghie lunghe e sporche/smaltate XD
-
Quote:
CapBloodie
Le mie.
Punto.
:nice:
Confermo :nice:
-
Devono essere in grado di trasmettere calore, non mi interessa l'estetica.
-
Quote:
Morgana.
Grandi, rigorosamente grandi, calde, e dalla stretta forte.
Quoto.
E NON deve mangiarsi le unghie.
-
Le mani sono solo una parte fisica della persona e se devo scegliere il mio partner non lo farò sicuramente per preferenze dell genere.
-
Quote:
Anomalia.
Le mani sono solo una parte fisica della persona e se devo scegliere il mio partner non lo farò sicuramente per preferenze dell genere.
Beh, ma questo è ovvio.
Io penso che nessuno quì stia esprimendo delle preferenze che costituiscono le uniche basi dell'ipotetico rapporto. Se un giorno mi trovassi uno con delle mani orribili ma di per se fosse una persona stupenda, mica gli andrei a dire "vai a fare in culo da un'altra parte" solo perchè non mi piacciono le sue mani.
Però il senso è che se dovessi esprimere una preferenza prettamente estetico comunicativa, mi sono espressa qualche post precedente.
-
Calde.
Se son curate, tanto meglio.
-
Grandezza normale, dita affusolate. Mani da musicista in poche parole.
-
-
grandezza media, calde e dure... ecco le mie mani perfette :050:
-
Io ho le mani da donna un pò più grosse ma simili... "delicate" ma grosse...