io ho una via di mezzo..
sottilissime mi fanno schifo...ma anche folte non mi piacciono...
nei maschi invece va bene qualche ritocco , ma solo se sei un caso disperato...i maschietti quindi al naturale:D!
Visualizzazione stampabile
io ho una via di mezzo..
sottilissime mi fanno schifo...ma anche folte non mi piacciono...
nei maschi invece va bene qualche ritocco , ma solo se sei un caso disperato...i maschietti quindi al naturale:D!
le mie mi piacerebbero.. se non me le dovessi sempre fare io che sono impedita:o
Avevo la fissa delle sottili e diciamo che..-_- mi son lasciata prendere la mano e adesso hanno una vita propria, sono ibride -_-'
Adesso ho fatto un patto con l'estetista che mi ha vietato di toccarmele:lol: visto che le voglio di nuovo spesse (la forma che mi ha disegnato è sbavvissima:050:)
a me superfine nn piacciono x nnt.... mi piacciono dritte all'attaccatura e alte a metà ciglio un pò cm il disegno linkato
dipende dalla forma del viso e da altri fattori...a me stanno bene quelle sottili ma nn troppo...ovviamente:kiss::kiss:
A me piacciono lunghe; leggermente più folte all'inizio, che poi si vanno ad assottigliare mano mano..
L'importante è non renderle mai eccessivamente sottili...involgariscono il viso....
Qualche anno fa sbagliai, ed arrivai a farmele talmente fine che sembravano proprio spezzate :S
Cambio spesso. C'è stato un periodo in cui le avevo sottilissime, mi piacevano pure, ma oggi se rivedo le foto mi sembra mi facessero il viso enorme e gli occhi minuscoli XD
Ora le ho una via di mezzo :)
io sto cercando di farmele cm la terza foto messa da rosemary...è quella la forma ke adoro!!
a me piacciono le mie,non sono ne fini ne folte..per non fare errori è meglio che ve le fatte fare dalle persone che sono più brave di voi, le sopraciglia è un punto fondamente del viso,perchè modifica l'espressione del viso, cmq dovete anche guardare la vostra forma del viso, ecc.