Visualizzazione stampabile
-
Erbario montechiaro
Ragazze avete mai sentito nominare questa marca?
Mia cugina mi ha regalato una confezione con dentro 1 shampoo, 1 balsamo, 1 maschera per capelli, 1 tubetto di crema per mani ed unghia, 1 bagnoschiuma ed una spugna.
L'odore è gradevole e l'aspetto è ottimo di come si presentano i prodotti ma ho paura ad usarli :lol:
Qualcuna di voi li ha mai usati?:roll:
-
sono prodotti di erboresteria,non fanno male a nessuno
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
mai sentito
-
Quote:
Minnie
mai sentito
Per averti preso tutti quei prodotti immagino li conosca, magari chiedile se lei li usa
-
Quote:
acalypha
Per averti preso tutti quei prodotti immagino li conosca, magari chiedile se lei li usa
Ha detto ke li ha comprati anke lei e si è trovata bene, anke se però volevo + pareri.
Cmq essendo di erboristeria come hanno citato sopra direi ke sn buoni :roll:
-
Sono prodotti di erboristeria, non possono fare male. Sicuramente meglio di alcuni di quelli che vendono in profumeria.
-
-
Ciao,
io quei prodotti li conosco bene perché lavoravo in quell'azienda.
Il mi consiglio: scegli Garnier, Oreal o altre marche conosciute, fidati.
Se vuoi provare gli shampoo e balsami e rovinarti i capelli fai pure, secondo me non dovresti farlo.
Se vuoi altre info te le do privatamente via email.
-
A parte i luoghi comuni sui prodotti erboristici...
Avete le idee un po' confuse in merito. Possono essere dannosi quanto, e anzi forse più dei cosmetici 'normali'.
Quote:
sushi80
Ciao,
Se vuoi provare gli shampoo e balsami e rovinarti i capelli fai pure, secondo me non dovresti farlo.
Io non lavorerei mai per un'azienda di cui non mi fido e che non mi piace.
E' per questo che il mondo è una merda.
-
Aaah, gia nel 2008 il marketing del naturale=sano aveva colpito...
-
Più che altro il marketing "erboristico = naturale"
-
Io non mi fido nemmeno dei prodotti dell'erboristeria XD so di avere il cuoio capelluto molto delicato, ormai so che solo i prodotti L'oreal (e, ho scoperto recentemente, anche il bottiglione Franck Provost) non mi irritano la pelle. Anche quando si tratta di regali, come al solito, faccio delle prove prima. Al limite faccio un solo shampoo, poi vedo e mi regolo. Ma ormai ho paura anche a far le prove, l'ultima volta che ho sperimentato un prodotto (ma non era erboristico) è andata a finire male, e ci ho messo quasi un mese a far riprendere il cuoio capelluto.
Da allora mi fido soltanto dei prodotti che conosco e dei prodotti professionali per parrucchieri. Quindi boh, secondo me è sempre bene fare un prova, ANCHE con i prodotti d'erboristeria.
-
Quote:
sushi80
Ciao,
Ciao, anche io ho comprato da Bennet questi prodotti, me sembravano interessanti come rapporto prezzo.
Siccome ho due bambine dici che sono dannosi?
-
A parte la paura che mi avete fatto venire ho provati i prodotti Erbario e francamene non mi sembrano male, anzi mi sembrano di buona qualità
voi li avete provati?