Visualizzazione stampabile
-
problema capelli lisci
Ciao, io ho i capelli molto mossi, ma li lavo un giorno si e uno no, poi mentre li asciugo li tiro, poi li passo con la piastra mattina e sera... Problemino... sembra che abbia due teste, perchè i capelli a sinistra stanno perfettamente lisci, invece quelli a sinistra tendono ad arricciarsi.. come mai?
-
sinceramente non so come aiutarti...però guarda che non fa molto bene ai capelli che tu gli faccia sempre la piastra.....si rovinano...
-
uso l'olio ai semi di lino e ho comprato un prodotto pre e post piastratura... sono perfetti...
-
ah ok.....no infatti con quei prodotti non s rovinano.....
-
Bella domanda...anke a me kapitava la stessa cosa ma ho sempre dato la colpa al fatto ke siccome ho tanti capelli e abbastanza lunghi dalla parte dove li lisciavo dp non ne avevo più una gran voglia :lol:...non saprei davvero xò dirti xkè ti capiti questo :roll:...:kiss:
-
una mia amica ieri è andata a farsi la stiratura definitiva...cioè te li stiri e durano 6 mesi...non ha nemmeno pagato tanto..55euro!che so..perchè non provi questa soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
*pimpy_fucsia*
Bella domanda...anke a me kapitava la stessa cosa ma ho sempre dato la colpa al fatto ke siccome ho tanti capelli e abbastanza lunghi dalla parte dove li lisciavo dp non ne avevo più una gran voglia :lol:...non saprei davvero xò dirti xkè ti capiti questo :roll:...:kiss:
Capitava la stessa cosa a me!!Poi con l'uso di una linea lisciante e di moooolta pazienza il problema è diminuito parecchio....
-
Uhm ank'io ce l'ho mossi...xò nn so k dirti xkè a me nn succede qst...fatti consigliare da un parrucchiere o da un esperto...
-
Prenderei in considerazione il relax dal parrucchiere, ovvero la stiratura definitiva
-
Il relax funziona davvero? io lo feci tanti anni fa e non mi fece nessunissimo effetto!