Visualizzazione stampabile
-
tinta sbiadita
ciao a tutti :)..mi kiedo speso xke le tinte ke faccio vengono sbiadite porto i capelli neri..ma nn viene mai quel nero carico...... :(e un nero sbiadito..tipo un castano scuro...anzi adirittura al sole si vedono i riflesi mogano scuro......:xuffff mi kiedo come mai.....eppure il nero e un colore scurisimo e quindi facile ke prende sui capelli.....anke quando la faccio dal parukkiere il risultato e lo stesso :x qualcuno saprebbe darmi un consiglio???????????????????:cry: grazie a tutti coloro ke mi risp buona giornata nu' bacioneeeeeeeeeeeeee:kiss:
-
Magari dipende dal capello..
Anch'io tempo fa li avevo neri e ogni tanto anche a me uscivano degli odiosi riflessi rossastri.
Però il mio nero nn era sbiadito..era nero pece XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Magari dipende dal capello..
Anch'io tempo fa li avevo neri e ogni tanto anche a me uscivano degli odiosi riflessi rossastri.
Però il mio nero nn era sbiadito..era nero pece XD
grazie x la risp :)be..io ho provato anche nero blu' ma niente di ke' tu sai qualc altro tipo di nero nn so' tipo nero corvino tu ne conosci qualcun altro scurissimo????????????????????????:cry:.......graz ie :kiss::):)
-
Mah..io ho provato sia il nero blu che il nero normale..l'effetto del blu è fintissimo, ma all'epoca mi piaceva! Poi ho optato pe qualcosa di più naturale, cioè il nero normale. Altri neri nn ne conosco..anche xchè più scuri di quelli nn credo esistano!
-
Secondo me dovresti parlarne al tuo parrucchiere.. magari c'è un modo per dare alla tinta un colore più deciso :)