Visualizzazione stampabile
-
Skinset Vichy
eccolo il set della Vichy:
http://www.apotheekphablo.be/documen...hy-skinset.jpg
quello più grande è una schiuma per lavare il viso e quello a sinistra e una crema.
Io ho provato il set mini e mi ha fatto venire una pella idratatissima e supermorbida. aiuta anke le pelli grasse. Vi consiglio di provarlo!! ;)
qualcuna di voi lo aveva già provato?
è veramente fantastico
-
Quanto costa? Lo trovo facilmente in profumeria?
-
io ho provato la crema e l'ho usata per 2 anni,molto buona,ma con il passare del tempo non mi ha fatto più effetto.... invece il detergente con la schiuma è stato un orrore puro,ho la pelle mista e non sgrassa per niente,inoltre non si leva facilmente dalla pelle che rimane:1 leggermente unta 2 sensazione di sporco
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Quanto costa? Lo trovo facilmente in profumeria?
in profumeria no,solo in farmacia :) la crema costa sui 12euro,il detergente 15 euro (buttati)
-
Quote:
princip£x@
in profumeria no,solo in farmacia :) la crema costa sui 12euro,il detergente 15 euro (buttati)
capito, grazie! ^^
-
Quote:
Dior.
capito, grazie! ^^
prego =)
-
la mia pelle è grassa e avrebbe bisogno di trattamenti purificanti, ma sono così pigraaaa che mi da noia mettere quella roba sul viso mattina e sera >_<
-
Quote:
princip£x@
io ho provato la crema e l'ho usata per 2 anni,molto buona,ma con il passare del tempo non mi ha fatto più effetto.... invece il detergente con la schiuma è stato un orrore puro,ho la pelle mista e non sgrassa per niente,inoltre non si leva facilmente dalla pelle che rimane:1 leggermente unta 2 sensazione di sporco
se la sciacqui bene con acqua tiepida no.
-
Quote:
pukka n°1
se la sciacqui bene con acqua tiepida no.
ho tentato di tutto..pure con l'acqua quasi bollente
-
Quote:
°Luna°
la mia pelle è grassa e avrebbe bisogno di trattamenti purificanti, ma sono così pigraaaa che mi da noia mettere quella roba sul viso mattina e sera >_<
Idem per me, i prodotti da applicare ogni mattina e sera li applico si e no 2 volte alla settimana, quelli settimanali ogni mese e mezzo XD