Visualizzazione stampabile
-
tesmed...funziona??
ciao a tutti di fdt!
oggi ero sull'auto e parlamo cn degli amici, ad un certo punto è uscito fuori la'rgomento del tesmed...secondo voi funziona?? è vero che tonifica gli addominali?? che leva la pancia? io sono un po' scettico.....ditemi voi
ciauuuuuuu
-
No Ricky è tutta na cavolata :lol: vai in palestra che è meglio
-
secondo me è una cagata :roll:
meglio palestra e tutto il resto...
-
Per me è una gran cazzata....
Secondo me se ti infili un vibratore nelle chiappe e due sotto le ascelle e li accendi hanno più effetto del Tesmed. :roll:
-
Mia mamma lo ha ma come i 3000 oggetti da palestra che abbiamo in casa non ha mai nemmeno usato quello.
-
Solo un modo per buttare via soldi..meglio una bella corsetta all aria aperta
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Secondo me se ti infili un vibratore nelle chiappe e due sotto le ascelle e li accendi hanno più effetto del Tesmed. :roll:
:lol:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
secondo me è una cagata :roll:
meglio palestra e tutto il resto...
-
Quote:
jeco69
:lol:
-
Non ci credo a ste macchine miracolose:roll:
-
Palestra, palestra. :045:
-
Una mia amica lo aveva fatto un po di volte su un braccio solo ed effettivamente era più "muscoloso" rispetto all'altro..
Poi non so..
-
x me i migliori rimedi sn quelli naturali....ovvero sport
-
-
Direi che per tonificare gli addominali, una bella panca inclinata da 20-30 euro e un centinaio di addominali al giorno sono mooolto meglio :)
-
Quote:
ANGEL_RAVEN
x me i migliori rimedi sn quelli naturali....ovvero sport
-
serve solo per la riabilitazione delle articolazioni (e comunque nemmeno tanto rispetto ad esercizi in piscina ecc...), noi lo usiamo dopo gli allenamenti per evitare affaticamenti muscolari e per rilassare il muscolo in maniera non stressante perchè se ti fermi di botto dopo un allenamento intensivo alla lunga può dare problemi.
-
Quote:
Ricky86
ciao a tutti di fdt!
oggi ero sull'auto e parlamo cn degli amici, ad un certo punto è uscito fuori la'rgomento del tesmed...secondo voi funziona?? è vero che tonifica gli addominali?? che leva la pancia? io sono un po' scettico.....ditemi voi
ciauuuuuuu
nn so che intendi tu x "funzionare" certo chi si aspetta miracoli o cmq anche meno sarà deluso...diciamo che può essere d aiuto x tonificare oppure usato come defaticante ma cmq sempre abbinato a dieta e allenamento sennò nisba...cmq nn ti aspettare cose tipo aumento di muscolatura o sgrassaggio xchè nn lòe avrai con il solo testmed