Spesso, purtroppo, i nei sono più visti come un fastidio che come un "ornamento" alla propria bellezza. Io personalmente li trovo affascinanti. Per quanti di voi sono un problema? E quanti invece li apprezzano come me?
Visualizzazione stampabile
Spesso, purtroppo, i nei sono più visti come un fastidio che come un "ornamento" alla propria bellezza. Io personalmente li trovo affascinanti. Per quanti di voi sono un problema? E quanti invece li apprezzano come me?
io non ho molti nei, pochissimi direi..
alcuni sono carini.. tipo anche vicino alle labbra..
ma certo non troppo grandi e spessi..
io cmq nn li trovo molto affascinanti..
e in alcuni casi se grandi devono essere
controllati.. molta gente che conosco infatti li ha tolti..
per problemi(tipo il fatto che si ingrossano e
possono diventare + di un semplice neo.)
o pura estetica.
Solo 3 all'interno del braccio sono un problema, xke sono leggermente in fuori.
Non fanno schifo, e tutti dicono che non si notano, però io mi ci sono fissata! :?
Sono indifferente ai nei altrui, non è un problema vederli. Invece mi danno molto fastidio su me stessa, perchè ho la pelle chiara che li esalta e ogni volta che spunta uno sulle braccia è una tragedia greca (In realtà dura mezzo minuto però mi auguro sempre sia l'ultimo).
Il mio moroso li odia, ne ha un pò ma a me piacciono da matti.
Io ne ho uno sulla guancia sinistra piccino che adoro (che tra l'altro non avevo tempo fa) altri minuscoli sparsi per il corpo (braccio sinistro e schiena) e uno medio sopra l'osso sacro, esattamente al centro, che mi piace perchè è un bel segno particolare.
Non sono mai stati un problema per me, neanche mi rendo conto che esistono.
il mio ragzzo è pieno ma a me non importa. anzi prima della tua domanda non mi ero mai domandata se mi piacevano o no. cmq penso di sì perchè in quei momenti mi viene di baciarne più di uno.... sono affascinanti credo
Vanno fatti controllare e tenuti sotto controllo, se di dimensioni grandi, di forma irregolare o colorazione non a tinta unita.
Toglierli andrebbe fatto solo in caso di necessita' perche' spesso e volentieri lasciano una cicatrice non da ridere (sono profondi, vanno ben oltre la parte superficiale che si vede).
mia madre è piena di nei.. ne ha moltissimi... deve sempre fare controlli.. e ne ha tolti un bel pò...
io ne ho pochissimi.. e penso sia meglio così... non mi piacciono...
ne ho solo un po sulla schiena...io nn li vedo fate voi se fa schifo o no...
mio fratello dice che ho così tanti nei che sulla mia pelle sembrano esserci le costellazioni.:lol:
cmq non sono mai stati un problema per me..non che li adori, ma non li odio nemmeno...