Visualizzazione stampabile
-
Io ho un mega astuccione Prada con dentro di tutto:lol:
Terra, matite, mascara, ombretti, pennello, appunta matite, rossetti..
Poi una trousse Deborah regalatami da Evilkid :050: con tutti gli ombretti coi brillantini :050:
Una trousse di una marca mai sentita che dicono famosa:|, ma chissene, con matite, ombretti, rossettini col pennello e mascara.
Una trousse a forma di cuore che mi ha fatto mia sorella anni fa :050: con dentro ombretti e rossetti gloss.
Una trousse Pupa che mi ha fatto il mio ragazzo con dentro lucilabbra brillantinosi, ombretti, terra e matita.
:050: Le adoro perché adoro truccarmi :050:
-
no...anche perchè uso solamente trucchi di Chanel o YSL.....
e poi gli unici trucchi che ho sono terra, phard, mascara, e qualche lucidalabbra mai usato....
il fondotint, ombretto, matita e cose varie nn li uso
-
non mi piacciono. sono fedele al mio astuccio con le cose che preferisco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sarina_Lovely
ne ho qualcuna della pupa...ma le uso raramente...preferisco una bustina con le mie cose, di marche e tipi vari...
poi a casa ho un cestino pieno di trucchi vari^^
anchio :D anche xke uso solo un ombretto marrone e solo d'inverno, senno metto solo matita e mascara :)
-
non ne ho nessuna....non mi piace truccarmi..e apparte un pò di mascara non metto nient'altro...
difatti le mie amiche non sanno mai che regalarmi..:roll:
-
Quote:
°Luna°
Ho 4 trousse.
Una con 40 ombretti, mai messi XD
le altre tre della pupa. della prima a forma di angelo ho consumato il fard e gli ombretti a crema che erano sul bronzo, dell'altra a forma di orso non ho toccato nulla perchè faceva pena, e l'ultima a forma di fiore che mi è stata regalata qualche giorno fa per il mio onomastico è piena di rossetti e lucidalabbra che amo :050:
c'è l'ho ank io mi sa..rossa vero?o kmq il fiore è una rosa..!
se è la stessa konfermo k i rossetti e i lucidalabbra sn stupendi..
kmq io oltre a quella deskritta sopra ne ho altre ke uso pokissimo..oppure k ho già usato trp..!XD
ne avevo una stupenda pikkolina kon solo ombretti..purtroppo si è rotta [m è kaduta :cry:] le altre nn le uso..oppure uso qualkosina..
preferisko i miei trukki scelti da me!XD
-
Quote:
KIss of Death
Noto che molte di voi non sono per niente appassionate di trucchi,ma dovete almeno avere una trousse che vi è stata regalata o no? Io avevo questo tipo di trousse 1 anno fa e mi è rimasta solo la valigia ormai.... e voi? Postate se vi garba!!......... :lol:
hihihihi adesso vedo se trovo la mia su google ;)
cmq anch'io ne ho diverse, senza trucco non vado nemmeno a fare la spesa!
:oops:
-
Quote:
Sarina_Lovely
ne ho qualcuna della pupa...ma le uso raramente...preferisco una bustina con le mie cose, di marche e tipi vari...
poi a casa ho un cestino pieno di trucchi vari^^
idem :)
-
Io ho avuto da poco una trousse della BV,molto carina a vedersi e comoda,gli ombretti sono molto belli ma mi fanno le palpebre rugose :roll: -.- poi mia madre m'ha regalato da poco una trousse,si.... ma della --> Deborah.... -.- carino il pensiero ma di trucchi non capisce un'acca :lol: Oh non ditelo a nessuno cosa ne ho fatto della trousse deborah, shhhh.... l'ho venduta ad una ragazzina a metà prezzo :nice:
-
Quote:
Rosemary
Io ho un mega astuccione Prada con dentro di tutto:lol:
Terra, matite, mascara, ombretti, pennello, appunta matite, rossetti..
Poi una trousse Deborah regalatami da Evilkid :050: con tutti gli ombretti coi brillantini :050:
Una trousse di una marca mai sentita che dicono famosa:|, ma chissene, con matite, ombretti, rossettini col pennello e mascara.
Una trousse a forma di cuore che mi ha fatto mia sorella anni fa :050: con dentro ombretti e rossetti gloss.
Una trousse Pupa che mi ha fatto il mio ragazzo con dentro lucilabbra brillantinosi, ombretti, terra e matita.
:050: Le adoro perché adoro truccarmi :050:
http://www.pixelfair.it/-BLOGSTRACCI...apodanno06.gif
Delle attuali ho trovato solo questa sopra, che è così però con 1 piano in più e arancione.
Avevo questa
http://i22.ebayimg.com/02/i/000/7c/72/e2fa_2.JPG
e questa
http://www.tuttooquasi.com/PUPA/pupa...e%20solelu.jpg