ciau a tutti..allora..ho un piccolo problema..
alla fine della pancia.dopo l'ombelico..ho i peli che sn troppo neri e mi vergogno tantissimo..:(
Dite che la ceretta vada bene??Xke cn il rasoio diventano ancora più neri..:cry:.....help...
Visualizzazione stampabile
ciau a tutti..allora..ho un piccolo problema..
alla fine della pancia.dopo l'ombelico..ho i peli che sn troppo neri e mi vergogno tantissimo..:(
Dite che la ceretta vada bene??Xke cn il rasoio diventano ancora più neri..:cry:.....help...
La ceretta conviene in quella zona :)
Io ti consiglio la ceretta..ammorbidisce i peli e riduce la crescita...
grazie mille..
vai con la ceretta!!!
il rasoio no, diventa barba poi bleah!:lol:
tingi tutti i peli di quella zona con uno schiarente,così non fai la ceretta e non li depili :lol:
io lo schiarente te lo sconsiglio perchè l'ho provato anch'io. il problema è che infoltisce i peli e li allunga e in controluce si vede una specie di paglietta. perciò siccome chi bella vuole apparire deve soffrire..... ok la ceretta.
A me lo schiarente non ha mai dato problemi.. poi forse dipende dal tipo di peluria..
vai di ceretta e acqua ossigenata :D
Io ti consiglio l'acua ossigenata (io faccio così).
Magari tira con una pinzetta quelli più lunghi e gli altri decolorali.
Perché se fai la ceretta a tuti, poi ci sarà quel periodo orribile in cui stanno crescendo ma non sono abbastanza lunghi da poter essere tirati.
io uso la pinzetta... anche perche ne ho pochi... quindi faccio prima!
anche una mia amica li ha però se li toglie con il rasoio quindi sono molto evidenti...direi che la ceretta è perfetta!:)
assolutamente ceretta, con il tempo si sfoltiscono e si schiariscono la lametta assolutamente no e dì all'estetista di non tirarteli con le pinzette i rimanenti perchè crescono doppi poi e ti rovini...