Visualizzazione stampabile
-
tatuaggio: eccolo lì
ziau!! :109: non saprei, forse c'è già quest'argomento, ma.. avrei intenzione di farmi un tatuaggio, e la forma [magari quando l'avrò disegnato posterò per precisione] sarebbe longilinea: immaginate un rettangolo lungo e sottile, tipo una cosa di larghezza 2-3 cm e altezza 10-13 cm. ora, avevo pensato di farmelo dietro la nuca, sulla spina dorsale in pratica, ma il mio ragazzo si preoccupa del fatto che possa essere pericoloso.. :roll: [immagino che lavorando in ambito infermieristico ne sappia parecchio più di me, ma non capisco perchè insomma] e mi suggerisce il collo del piede, all'esterno, oppure sul fianco.. proprio dove ci sono le cucitura delle magliette. in verticale.:b5:
ora, quest'ultima opzione mi piaceva un sacco inizialmente:b16:, però poi ho pensato che col tempo, ad esempio rimanendo un giorno incinta, si rovinerebbe.. cioè la pelle si dilaterebbe parecchio.. che dite? è facile che si rovini, o tutto resterà normale? rischio di fare una schifezza?:017:
-
E' chiaro che un pò si rovinerebbe con un'eventuale gravidanza, ma anche con gli anni..
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
E' chiaro che un pò si rovinerebbe con un'eventuale gravidanza, ma anche con gli anni..
-
se è per questo anche quando invecchi con la pelle ringrinzita si rovina
-
con gli anni il tatuaggio si espande e si una gravidanza potrebbe sfigurare il tutto
-
Secondo me se lo fai sul piede, rimane intatto per molti molti anni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
Secondo me se lo fai sul piede, rimane intatto per molti molti anni.