Visualizzazione stampabile
-
Lush
conoscete questa marca? è una casa cosmetica che produce solo cose naturali, non testate sugli animali, e prive di additivi chimici.
io oggi mi sono persa nei milioni di saponi e oli per il corpo, nei burri cacao golosi...
i prodotti hanno nomi e funzioni originali, c'è persino l'idratante ai fagioli e cannella per chi si vuol rilassare dopo lo sport. e i prodotti hanno un package minimale, tutto rigorosamente riciclato.
alla fine mi sono fatta sedurre da "lolita", una saponetta di olio idratante che si passa sul corpo asciutto e lascia un sentore di rosa, gelsomino e sandalo. un toccasana! sono affascinata
-
mmm...mai sentita prima...:roll:...vojo absolutly provare, ma sta roba si compra su internet o in un qlsiasi negozio?!!!
-
hanno un sito omonimo, si chiama "lush, fresh handmade cosmetics". fra le altre cose difendono il sapone solido, e hanno ragione
-
Conosco, perchè me l'hanno fatto conoscere XD
Però non ho mai comprato niente, anche perchè qui nella mia zona non c'è mica...
-
Si,io la conosco,mi piacciono molto le cose di questa marca...anche nel mio paese non cè infatti acquisto dal sito...mi trovo bene comunque!
-
il Lush... c'è a Como m pare? erro? anche a Milano :roll:
-
si, sulla busta c'è sia l'indirizzo di como che quello di milano
Quote:
Originariamente inviata da
bimbadimomo
Si,io la conosco,mi piacciono molto le cose di questa marca...anche nel mio paese non cè infatti acquisto dal sito...mi trovo bene comunque!
dovrebbe essere a salerno però (sempre in base alla busta):lol:
-
si la conosco!il mio moroso mi ha reagalato un sapone della marca..
veramente cose buonissime!so che c'è a padova e anche a venezia!
-
Sì, la conosco! La amo! **
Avevo comprato un olio da massaggio al cioccolato e invece una mia amica una bagnoschiuma fatto tipo gelatina...
-