Visualizzazione stampabile
-
trattamenti viso
sapete indicarmi un prodotto o un massaggio particolare per rassodare il viso? oppure qualche trattamento naturale per la bellezza della pelle fatto in casa? ah e ci terrei a sapere quanto costa più o meno un trattamento per il viso dall' estetista...grazie
-
Per fare il trattamento in casa ti puoi comprare uno scrub (o crema esfoliante) da fare massimo due volte a settimana, e una maschera all'argilla (la trovi anche da Bottega Verde e costa pochissimo) da dfare prima dello scrub!
Risultato garantito! ^^
Per quanto riguarda l'estetista, la mia la pulizia del viso te la fa pagare 30/40 euro..
poi c'è un trattamento speciale a base di varie creme, olii e massaggi che ti rendono la pelle una meraviglia, ma costa sulle 100 euro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Per fare il trattamento in casa ti puoi comprare uno scrub (o crema esfoliante) da fare massimo due volte a settimana, e una maschera all'argilla (la trovi anche da Bottega Verde e costa pochissimo) da dfare prima dello scrub!
Risultato garantito! ^^
Per quanto riguarda l'estetista, la mia la pulizia del viso te la fa pagare 30/40 euro..
poi c'è un trattamento speciale a base di varie creme, olii e massaggi che ti rendono la pelle una meraviglia, ma costa sulle 100 euro..
oooh io adooooooro bottega verde :050: ultimamente ho la mania...ci vado sempre perchè c' è molta scelta e molte cose costano poco ed è tutta roba buona!!
-
già, hai proprio ragione!
Anche se io uso solo le maschere o le creme...i trucchi non mi piacciono! ^^
-
Quote:
Dior.
Risultato garantito! ^^
pensa che io per pulirmi il viso uso il dentifricio XD funziona eh lol
oppure la creta *-* che tocca sana
-.- so esagerati 40 euro però mazza O_O
-
Quote:
Ice heart
Eh si, sono tanti..se pensi che un tubetto di maschera e uno scrub ti costa massimo 15 euro..infatti non l'ho mai fatta, so solo i prezzi! ^^
-
Quote:
Ice heart
dentifricio???!!!! davvero funziona????:D ma non ti bruciano gli occhi? è ovvio che non lo metti sul contorno occhi, ma quando sciacqui...:lol:bello il dentifricio... dopo provo ahahah
-
Quote:
November Rain
dentifricio???!!!! davvero funziona????:D ma non ti bruciano gli occhi? è ovvio che non lo metti sul contorno occhi, ma quando sciacqui...:lol:bello il dentifricio... dopo provo ahahah
cristo se brucia O_O mi escono le lacrime ma ne vale la pena,capita una volta al mese che mi ritrovo con il viso tutto schifettoso uso quello e diventa tutto bello senza impurita e si stringono anche i pori,lo lessi su un giornale più che altro,per togliere un brufolo bastava applicare il dentifricio e poi ci si metteva un cerotto per tuttala notte XD.
Solo che io faccio tipo maschera è un tocca sana.
Anche se preferisco la creta fa uscire la pelle liscia e morbida *-*.
-
Quote:
Ice heart
cristo se brucia O_O mi escono le lacrime ma ne vale la pena,capita una volta al mese che mi ritrovo con il viso tutto schifettoso uso quello e diventa tutto bello senza impurita e si stringono anche i pori,lo lessi su un giornale più che altro,per togliere un brufolo bastava applicare il dentifricio e poi ci si metteva un cerotto per tuttala notte XD.
Solo che io faccio tipo maschera è un tocca sana.
Anche se preferisco la creta fa uscire la pelle liscia e morbida *-*.
ehi ho provato col colgate!!! mi bruciava tutta la faccia :lol: mazza però funziona eh!! mi si è sgonfiato anche subito un brufolo:lol: e il viso era fresco fresco :040:
-
AZZ. quasi quasi...poi provo...^^
ma per quanto tempo lo tieni sulla faccia? e quanto ne metti?