Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno a me piacerebbe...mi darebbe fastidio poi...:|
-
nononono...che schifo!no...non lo farei mai..nemmeno sotto tortura..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbadimomo
Nemmeno a me piacerebbe...mi darebbe fastidio poi...:|
chissà come fai ad avere sta certezza :roll:
-
Quote:
Suicide_Drag
chissà come fai ad avere sta certezza :roll:
A te piacerebbe avere un coso di ferro in mezzo lì?be a me darebbe fastidio.punto.:|
-
Quote:
bimbadimomo
A te piacerebbe avere un coso di ferro in mezzo lì?be a me darebbe fastidio.punto.:|
ce l'ho già :roll:
-
Quote:
Suicide_Drag
ce l'ho già :roll:
Se a te piace non vedo il problema dov'è...ognuno ha i suoi punti di vista,e puo fare ciò che più gli piace.
-
Quote:
bimbadimomo
Se a te piace non vedo il problema dov'è...ognuno ha i suoi punti di vista,e puo fare ciò che più gli piace.
infatti mi riferivo al fatto che nn puoi sapere se da fastidio dal momento che nn ce l'hai.
qui troppa gente parla senza sapere :roll:
-
Non me lo farei mai :lolll: solo perchè a me personalmente non piace..
Penso che sia un qualcosa di soggettivo..come i tatuaggi..c'è chi se li fa solo x piacere..e chi x ricordare qualcosa o qualcuno. Non ci trovo nulla di male :)
Piccolo OT: Suicide ti stimo troppo :050:
-
lo trovo molto volgare......
ma è un mio parere....liberissimi di farlo!
-
Lo farei ma non è tra le mie priorità per ora. Devo ancora farlo alla lingua, poi potrò farci un pensierino :lolll:
-
Quote:
maya
innanzi tutto non mi piacciono i pircing, tanto meno ai genitali, in un uomo perchè il preservativo si può rompere oppure potrebbe rimanere dentro alla vagina, e nella donna x' non oso immaginare il male se ti viene un'infezione o se anche solo riuscisse a bucare il preservativo o metti caso che facendo sesso te lo tiri dietro...
per carità...
-
ma che schifo ai genitali :?
-
oddeo...
forse sono anke scomodi in quelle zone...:o
-