Visualizzazione stampabile
-
lui parlava del gioiello! (credo)
l'ago è ovvio che deve avere la punta affilata senno' nn riuscirebbe a tagliare
-
Sento dolore solo a pensarci :087:
Mi fanno senso :087:
-
ancora.............
fanno meno male di quello che credete.
provare x credere.
che poi tutti voi avrete il foro al lobo, magari fatto con la pistola che è ancora peggio...
quindi nn dite che male che male, vi supplico.
fai in tempo a dire AI che è già tutto finito.
-
Non li trovo per niente affascinanti, anzi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
innanzi tutto non mi piacciono i pircing, tanto meno ai genitali, in un uomo perchè il preservativo si può rompere oppure potrebbe rimanere dentro alla vagina, e nella donna x' non oso immaginare il male se ti viene un'infezione o se anche solo riuscisse a bucare il preservativo o metti caso che facendo sesso te lo tiri dietro...
per carità...
ha detto tutto lei.
solo ke a me piacciono i piercing in generale solo ke x me i genitali sono una zona in cui immagino solo del gran dolore, ank se ki ha provato nega.. :087:
-
per forza nego, io l'ho provato.
poi ovvio è tutta una cosa soggettiva e dipende dal livello di ansia che hai qndo ti sdrai sul lettino.
ma io vi diro', lo rifarei altre 1000 volte
-
Quote:
maya
innanzi tutto non mi piacciono i pircing, tanto meno ai genitali, in un uomo perchè il preservativo si può rompere oppure potrebbe rimanere dentro alla vagina, e nella donna x' non oso immaginare il male se ti viene un'infezione o se anche solo riuscisse a bucare il preservativo o metti caso che facendo sesso te lo tiri dietro...
per carità...
sull'uomo si, sono d'accordo.
sulla donna l'outer labia e il vh non hanno contatto con il pene xk sono o a lato o superiori all'ingresso della vagina
-
a me non piacciono, no :(
-
Quote:
Suicide_Drag
che poi tutti voi avrete il foro al lobo, magari fatto con la pistola che è ancora peggio......
E tu che ne sai?:lol: Come lo stabilisci?:lol:
Personalmente anche a me fanno veramente senso, sia a vederli che alla sola idea di farmene uno....e NON ho buchi da nessuna parte se non quelli classici fisiologici.....e rimarranno solo quelli:lol:
-
Quote:
Kid
orridi