Visualizzazione stampabile
-
Tatuaggio inguine
:kiss:buonpomeriggio a tutti...
domani sera andrò a farmi il mio secondo tatuaggio...
ho una farfalla sul polso e ora vorrei tatuarmi un filo d' edera nella zona dell' inguine...il disegno l' ho fatto io perchè volevo che rispecchiasse al 100% ciò che volevo ...
e' molto fine come disegno e vorrei che restasse un po coperto dagli slip e un pochino fuori ... però vorrei farlo i una zona in cui non si rovinerà se un giorno avrò una gravidanza.. voi che posizione mi consigliate? farà molto male?
-
Guarda...io ce l'ho poco sotto la cresta iliaca a sinistra e lì non dovrebbe creare problemi per una futura gravidanza (spero :|)...è bello come posizione, anche per il "vedo non vedo" d'estate con gli slip del costume :P
-
dato che il disegno sarà stato adattato per farlo in quella zona, fallo li!
-
io ce l'ho sull'inguine, appena prima del pelo ^^
no non fa tanto male.. a me solleticava persino.
se lo fai abbastanza in basso non dovrebbe rovinarsi.. il piu però è che se devi fare il cesareo, ora li fanno molto bassi...in modo che la cicatrice non si noti troppo quando si ha la pancia fuori... per cui...spero nn sia molto grosso, piu che altro lungo
-
Che significato ha per te tatuarsi un filo d'edera? cosi per curiosita se si puo
-
Quote:
Originariamente inviata da
VivaLaVida
Che significato ha per te tatuarsi un filo d'edera? cosi per curiosita se si puo
son curiosa di saperlo anche io, mi piace sapere le storie dei tatuaggi