Visualizzazione stampabile
-
Buco alle orecchie
ormai ce l'hanno praticamente tutti....tranne me :oops: ....mi piacciono gli orecchini ma non ho il buco..mi piacerebbe portare degli orecchini ma ho paura che faccia male fare il buco...tutti mi dicono che non è doloroso,che senti solo un pizzico all'orecchio però io nn sn ancora mlt convinta...sono tanto strana se non ho il buco x gli orecchini?
voi lo avete?quando l'avete fatto?
rix :kiss:
-
ma manco il pizzico senti *__* è indolore..
-
Io lo feci a 11 anni.Ma la sottoscritta,sfigata com'è,è allergica ad ogni materiale eccetto oro bianco.Quindi mi si creò un'infezione tremenda e debbi far chiudere il buco e da allora non l'ho mai più fatto a causa del trauma subito :lol:
Cmq non è affatto doloroso ^^
-
booo io nn mi ricordo..
mia mamma me li ha fatti fare a 3 o 4 anni.. xD
-
neanch'io ce l'ho :D vorrei farli ma ho paura *-* non tanto del dolore ma di una possibile infezione :| ho visto foto su internet che mi hanno traumatizzata T_T
-
il primo buco lo fatto a 15 anni il 2 a18 ......tt e 2 sul orecchio:lol::)
-
l'ho fatto alle media e adesso mi ha rotto dopo un po stufa
-
io ho fatto i primi due a 8 anni, poi un terzo a 12 sull'orecchio sinistro, poi a 14 sul destro e qualche mese dopo sulla parte alta dell'orecchio...ti assicuro che non senti per niente male, solo un pò di "indolenzimento" appena ti bucano!per le infezioni anche io ne ho avuta una ma niente di grave, basta disinfettare bene e mettere degli orecchini d'oro finchè non è passata, poi dipende se sei allergica ma in quel caso devi solo scegliere orecchini di materiali che non ti creano l'infezione!
Io ti consiglio di farti il buco tranquillamente se ti piace mettere gli orecchini (magari vai in una gioielleria però o in un posto specializzato dove usano strumenti sterilizzati o usa e getta)! :)
-
un mio amico non lo fa perchè ha paura.
ha 19 annii.
questo per dire che non sei strana!
comunque...
magari mentre lo fai senti un po un pizzicore ma ci sono passati in tanti e non fa poi malissimo.
facendolo ti renderai conto che te l'aspettavi peggio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
neanch'io ce l'ho :D vorrei farli ma ho paura *-* non tanto del dolore ma di una possibile infezione :| ho visto foto su internet che mi hanno traumatizzata T_T
si, infatti...anke l'infezione mi preoccupa un po'.
grazie a tutti...mi sento un po' meno strana adesso XD :D