Da 3 anni il mio labello preferito è L'hydro care... da allora non l'ho più abbandonato :lol: voi che Labello usate? e quanti ne avete? *-*
Visualizzazione stampabile
Da 3 anni il mio labello preferito è L'hydro care... da allora non l'ho più abbandonato :lol: voi che Labello usate? e quanti ne avete? *-*
Io li adoro tutti e ne vorrei di tutti i gusti, ma se proprio devo curare le mie labbra uso quello comprato in farmacia che ha un odore che nessun Labello potrà mai avere! Bellissimo *_*
uso quello classic ma quando ho le labbra screpolate.
Uso tonnellate di quello med..lo dò la sera prima di dormire, la mattina quando mi sveglio e come base del rossetto
Ne ho uno come quello alla ciliegia, lo uso solo quando ho le labbra screpolate.
io ho quello rosa :)
ce l'avevo alla ciliegia ma la sorellina del mio ragazzo lo voleva per cui gliel'ho gentilemnte ragalato...
adesso metto un burrocacao buonissimo alla fragola in crema preso al cosmoprof (la fiera della cosmesi)...è cremoso e fantastico, in barattolino da 15ml!
Anche io uso quello hidra care
Uso quello al mandarino e frutti esotici, almeno in questo periodo.
basta che non c'è ancora gente che crede che il butyrospermum parki sia sperma del maiale :roll: non è altro che la karité, pianta della famiglia delle Sapotaceae, diffusa in Africa...
lo metto in continuazione xD
si..direi che ormai e' una dipendenza xD
Io a volte d'inverno uso l'hydro care ..ho kll all'hananas,kll al lampone *-* e kll alla ciliegia..
non lo uso praticamente mai..
ho comprato il Sun,come protezione labbra per il mio ragazzo..che si scotta ovunque
in pratica li uso ogni tanto d'interno e stop.
e non faccio caso ai gusti
Non sono dipendente, lo uso solo quando le mie labbra ne sentono la necessità. Uso maggiormente quello classico.
Uso quello classico di tanto in tanto.
ebbene si, sono labello classic dipendente...!:D
Uso quello a fragola, ma non sempre. Diciamo che lo uso quando non ho fretta di uscire o quando non dimentico di mettermelo XD
quello che c'è in casa, e solo d'inverno.
Lo uso sempre :lolll: Pearl & Shine o Ciliegia.