visto che la permanente è sconsigliata d'estate, volevo farmi qualcosa di duraturo e farmi bella per il mio amore e poi il 14 sarà anche il mio 18 esimo compleanno...
avete qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
visto che la permanente è sconsigliata d'estate, volevo farmi qualcosa di duraturo e farmi bella per il mio amore e poi il 14 sarà anche il mio 18 esimo compleanno...
avete qualche consiglio?
vai dal parrucchiere e ti fai fare la piega magari con il ferretto se li vuoi ricci.... :)
Fatti un colore diverso... oppure qualche mèches...
Però se non sappiamo come sono i tuoi, è difficile che possiamo darti consigli :roll:
Potresti semplicemente bagnarli con della benzina, metterti vicino al fuoco e vedere cosa succede.:roll:
In alternativa fatti i colpi di sole.
io ci so fare con i capelli!potrei aiutarti!
non so aiutarti perchè non conosco i tuoi gusti ne tanto meno la forma del tuo viso.
Parlane con la parruchiera. ^_^
Vai dal parruchhiere, noi non sappiamo come sei fatta, come ti consigliamo?
Potresti farti consigliare dal tuo parrucchiere. Ci sono diversi metodi per dare dei bei riflessi ai capelli. Qualche anno fa mi avevano fatto un "sombrero" perchè quando ti fanno i riflessi ti mettono in testa una specie di cappello ma in pratica hai dei riflessi che sembrano fatti naturalmente dal sole.
Oppure ho visto che adesso vanno dei riflessi "metallici" : argento, oro, rame, e altri colori che non ricordo.
Se posso darti un consiglio evita accuratamente la permanenete (a me hanno bruciato i capelli e ci tiro ancora dietro)a meno che non te ne facciano una alleggerita (verifica prima che il parrucchiere sia veramente moolto bravo!!)