Visualizzazione stampabile
-
Corsetto ortopedico
ciao a tutti!
c'è qlc ke porta il corsetto ortopedico? io lo devo portare e lo ho da poco...quindi accetterei volentieri consigli di ogni tipo...x esempio..cosa è la ginnastica correttiva? o qlc del genere...qnd è k si mette qll di gesso? xk io ho iniziato subito col corsetto..ma sento tante ke prima mettono il gesso!!! :roll: si hanno problemi a scuola e con gli amici? xk io cambierò scuola proprio qst anno..:(
grazie in anticipo!! :) by NeNina...:)
P.S.si accettano anke consigli su cm cammuffarlo bene ;) nn sn esperta!!!
-
posta una foto su questo corsetto ortopedico... Una volta ho visto 1 ragazza che camminava tutta dritta come se c'avesse un palo in cu** senza offesa, guardandola bene ho visto che aveva una specie di corsetto che gli teneva dritta la schiena,e aveva i seni esageratamente sporgenti talmente era dritta. cmq da sotto la maglietta si vedevano i segni perchè era attillata.... poi ho visto che terminava fino al collo . dipende dal tipo di corsetto che porti se vuoi cammuffarlo
-
Ciao io porto il corsetto ortopedico e faccio la ginnastica correttiva e se vuoi possiamo scriverci e così condividere i nostri problemi, se si posso chiamere peroblemi il corsetto
-
io l'ho portato quando sono caduta dal mio cavallino.....quel simpatico animale ha pensato bene di camminarmi sulla schiena!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kake
io l'ho portato quando sono caduta dal mio cavallino.....quel simpatico animale ha pensato bene di camminarmi sulla schiena!!!
e posti pure il suo avatar?-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
e posti pure il suo avatar?-.-
incidente di percorso....è uno sport in cui devi mettere in conto questi incidenti...non per questo ho smesso di volergli bene!!!!....;)