Visualizzazione stampabile
-
Piatta
ciao a tutti .... volevo ke mi daste qualke consiglio... ho 13 anni nn ho ancora il ciclo e nn ho molto seno... anzi quasi niente... x di + nn essendo sviluppata ho i capezzoli in dentro... le mie amike me lo fanno notare in tutti i modi... :cry:e ci soffro tantissimo!!!!!!datemi qualke consiglio x favore... ke nn sia... "sii paziente" nn lom sopporto!grazie in anticipo...ciao:kiss:
-
:roll: siccome sono un ragazzo so poco sulle donne
comunque credo che se non dico cazzata appena ti arriveranno le mestruazioni e i brufoli in faccia vuol dire che stai maturando e ti cresceranno anche le tette
-
Che tu lo sopporti o no devi essere paziente, non è che ci siano alternative.
Non avendo ancora il ciclo non sei sviluppata. Aspetta e cresceranno. E poi non è mica una catastrofe, anzi.
-
rallegrati di non avere ancora il ciclo!!!
e goditi questo periodo...poi per il resto ti dirò io sono già sviluppata
ma non è che mi sia cresciuto di molto il seno...
-
Ma stai tranquilla,devi aspettare il ciclo poi cresceranno,e se le tue amiche te lo fanno notare lasciale fare,si divertono con poco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-=|£µ¢¡å|=-
rallegrati di non avere ancora il ciclo!!!
e goditi questo periodo...poi per il resto ti dirò io sono già sviluppata
ma non è che mi sia cresciuto di molto il seno...
-
Quote:
francesina
ho 13 anni nn ho ancora il ciclo
Già da qui ti invidio -.-
-
io a 13 anni avevo una terza abbondante.
-
Quote:
°Lollyx°
Ma stai tranquilla,devi aspettare il ciclo poi cresceranno,e se le tue amiche te lo fanno notare lasciale fare,si divertono con poco.
-
Quote:
francesina
ciao a tutti .... volevo ke mi daste qualke consiglio... ho 13 anni nn ho ancora il ciclo e nn ho molto seno... anzi quasi niente... x di + nn essendo sviluppata ho i capezzoli in dentro... le mie amike me lo fanno notare in tutti i modi... :cry:e ci soffro tantissimo!!!!!!datemi qualke consiglio x favore... ke nn sia... "sii paziente" nn lom sopporto!grazie in anticipo...ciao:kiss:
scusami ma che hai contro i capezzoli in dentro?
i miei escono solo quando c'è freddo o se vengono stimolati, altrimenti pure i miei sono in dentro e di avere i capezzoli sempre fuori a me frega assai poco, anzi...
In piu che consiglio vuoi che ti dia se non quello di aspettare? Io ho cominciato in 3°media a svilupparmi...non tutti siamo uguali.. che vuoi farci?La natura deve fare il suo corso