Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Ovvio, è per questo che non mi piace cambiare modo di vestirmi, truccarmi o comportarmi se ad esempio esco con un ragazzo. Perchè pormi in maniera diversa dal solito? Rimarrebbe solo deluso in seguito scoprendo che sono una tipa diversa da quella che l'aveva 'sedotto'. Devo piacergli per come sono sempre.
ank io la penso ks..:)
-
Quote:
JD_En Bogotà
non l' ho capita.. :) comunque ti assicuro che se una donna vuole sedurre un uomo deve puntare molto sul corpo, perchè (almeno con me) se punti tutto sull' abbigliamento mi scende..
Era per dire che non posso puntare sul corpo, perchè non ho un bel fisico.
Non ho mai pensato di puntare sull'abbigliamento, io mi vesto come mi gira.
Diciamo che sono della teoria, come va va. :069:
-
Non cambio niente dal mio solito modo di essere, nè trucco, nè abbigliamento...se gli piaccio gli piaccio per come sono. Non sono una grande seduttrice
-
Quote:
monique
Non cambio niente dal mio solito modo di essere, nè trucco, nè abbigliamento...se gli piaccio gli piaccio per come sono. Non sono una grande seduttrice
-
sono me stessa se gli devo piacere cosi come sono(è funziona) non cambio per nessuno. e se non gli piaccio se ne va a quel paese!!
-
Quote:
forza milan
sono me stessa se gli devo piacere cosi come sono(è funziona) non cambio per nessuno. e se non gli piaccio se ne va a quel paese!!
quoto :ok:
Il trucco va bene ma non cammuffarsi dietro una maskera XD
-
Che roba triste leggere "io punto sulle tette e metto cose scollate".
-
Quote:
Rude Chrystel
Che roba triste leggere "io punto sulle tette e metto cose scollate".
Molto meglio puntare sui capelli!
-
punto sullo sguardo e coi giochi con le labbra.
insomma, se mi piace qualcuno per i primi 5 minuti provo a fare la gatta morta, ma visto che non mi riesce bene torno subito l'idiota di sempre e se conquisto qlk1 lo faccio con una risata :lolll:
[anche se ammetto che le tette involontariamente fanno il loro lavoro]
-
dato che con la scollatura non posso sedurre, uso i miei capelli da leonessa e lo faccio ridere, ecco così è come seduco io :lolll:
tanto, lui mi vuole anche vestita con un sacco di patate [cit.] XD