Visualizzazione stampabile
-
Ma nulla di fisico, punto sul far vedere quello che sono piu' che altro, e fortunatamente non ho bisogno di recitare.
-
in realtà per sedurre io... ehm... mi reiscrivo col nik "bambilinadolce" in cerca di fanciulle espansive...
-
sinceramente non lo so. all'inizio attiro con la dolcezza e timidezza ma poi quando ho confidenza tiro fuori il mio lato passionale. prendo io le iniziative... in tutti i campi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
bossetto
sinceramente non lo so. all'inizio attiro con la dolcezza e timidezza ma poi quando ho confidenza tiro fuori il mio lato passionale. prendo io le iniziative... in tutti i campi!
ce ne fossero di piu di ragazze così ! :lol:....almeno non ci si deve manco sforzare di prendere l'iniziativa noi uomini... :lol: :D
-
forse sull'abbigliamento ci sto più attenta ma non sexi più carino
-
per conquistare le persone io faccio vedere il pacco............
-
non ci faccio caso.
dato che ad autostima in ambito fisico sto messa male,di solito credo di colpire per il mio carattere.
il che è ovviamente la cosa più giusta,sai che bello se tutti puntassero alle mie tette o al mio culo -.-''
-
-
io punto al culo di un mio amico
-
Quote:
margot
si ma io invece prendendo il discorso tette sono infastidita nello sfruttarle perchè se concquisti con le tette il conquistato al 99,9999999% vuole le tue tette..non te :lol:
beh se hai solo quelle sicuramente si...
cmq io personalmente non capisco sti discorsi sull'intimo ..bah...:|
-
Quote:
cosimo del savio c
io punto al culo di un mio amico
Grazie per l'informazione..:roll:
-
Quote:
.:† kA †:.
Io è l'unica cosa che proprio non devo puntare, se voglio sedurre :lol:
Altrimenti mi dicono che sono simpatica, e... sappiamo tutti cosa vuol dire simpatica :045:
non l' ho capita.. :) comunque ti assicuro che se una donna vuole sedurre un uomo deve puntare molto sul corpo, perchè (almeno con me) se punti tutto sull' abbigliamento mi scende..
-
Quote:
Akemi
beh se hai solo quelle sicuramente si...
cmq io personalmente non capisco sti discorsi sull'intimo ..bah...:|
Quello che mi chiedevo anch'io. Ad un appuntamento vi presentate in mutande?
-
Ma quello si usa per sedurre il proprio uomo..
-
non saprei ma non uso l'abbigliamento semmai i modi di fare e l'atteggiamento
-
Quote:
keira
non saprei ma non uso l'abbigliamento semmai i modi di fare e l'atteggiamento
Quoto. E cmq nn mi sono mai posta il problema..
-
Quote:
Tallulah
Ah boh. XD
Io mi curo sempre. Mi trucco un sacco, sempre.
Direi che per sedurre qualcuno, di certo non mi cambio. Non cambio atteggiamenti o modo di vestire. Anzi.
Poi vabbè dipende da dove si deve sedurre una persona. Perchè se si è in discoteca direi ballando. Ma se fossi in un parco non lo so:lol: nel modo di mangiare il gelato:?:??
Poi se ho già un rapporto avanzato con questo ragazzo, direi che punto sui completini intimi, sul movimento del corpo. xD
kA, è bacata :054:
-
Il mio uomo lo seduco in tutti i modo, dipende, anche facendo la babbazza:lolll:
In generale, se ho davanti una persona che non conosco da molto punto sull'aspetto, il modo di pormi e di muovermi.
Se invece mi trovo una persona che comunque conosco quel che basta posso anche puntare sui discorsi che faccio, tanto l'aspetto considero l'abbia già notato.
-
Quote:
imok
non faccio assolutamente niente.
ma se proprio devo, l'unica mia tecnica è "droga misto alcool".
fa sempre il suo effetto :P
kmq io m vesto leggermente + partikolare..cioè metto i takki..!ma poi alla fine raramente esko d kasa in tuta..c tengo a kome m vesto!il trukko sempre lo stesso..!anzi d'estate m trukko pokissimo..!
quindi o piaccio ks kome sono..o niente!:lol:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
[...]
quindi o piaccio ks kome sono..o niente!:lol:
Ovvio, è per questo che non mi piace cambiare modo di vestirmi, truccarmi o comportarmi se ad esempio esco con un ragazzo. Perchè pormi in maniera diversa dal solito? Rimarrebbe solo deluso in seguito scoprendo che sono una tipa diversa da quella che l'aveva 'sedotto'. Devo piacergli per come sono sempre.
-
Quote:
Earidhe
Ovvio, è per questo che non mi piace cambiare modo di vestirmi, truccarmi o comportarmi se ad esempio esco con un ragazzo. Perchè pormi in maniera diversa dal solito? Rimarrebbe solo deluso in seguito scoprendo che sono una tipa diversa da quella che l'aveva 'sedotto'. Devo piacergli per come sono sempre.
ank io la penso ks..:)
-
Quote:
JD_En Bogotà
non l' ho capita.. :) comunque ti assicuro che se una donna vuole sedurre un uomo deve puntare molto sul corpo, perchè (almeno con me) se punti tutto sull' abbigliamento mi scende..
Era per dire che non posso puntare sul corpo, perchè non ho un bel fisico.
Non ho mai pensato di puntare sull'abbigliamento, io mi vesto come mi gira.
Diciamo che sono della teoria, come va va. :069:
-
Non cambio niente dal mio solito modo di essere, nè trucco, nè abbigliamento...se gli piaccio gli piaccio per come sono. Non sono una grande seduttrice
-
Quote:
monique
Non cambio niente dal mio solito modo di essere, nè trucco, nè abbigliamento...se gli piaccio gli piaccio per come sono. Non sono una grande seduttrice
-
sono me stessa se gli devo piacere cosi come sono(è funziona) non cambio per nessuno. e se non gli piaccio se ne va a quel paese!!
-
Quote:
forza milan
sono me stessa se gli devo piacere cosi come sono(è funziona) non cambio per nessuno. e se non gli piaccio se ne va a quel paese!!
quoto :ok:
Il trucco va bene ma non cammuffarsi dietro una maskera XD
-
Che roba triste leggere "io punto sulle tette e metto cose scollate".
-
Quote:
Rude Chrystel
Che roba triste leggere "io punto sulle tette e metto cose scollate".
Molto meglio puntare sui capelli!
-
punto sullo sguardo e coi giochi con le labbra.
insomma, se mi piace qualcuno per i primi 5 minuti provo a fare la gatta morta, ma visto che non mi riesce bene torno subito l'idiota di sempre e se conquisto qlk1 lo faccio con una risata :lolll:
[anche se ammetto che le tette involontariamente fanno il loro lavoro]
-
dato che con la scollatura non posso sedurre, uso i miei capelli da leonessa e lo faccio ridere, ecco così è come seduco io :lolll:
tanto, lui mi vuole anche vestita con un sacco di patate [cit.] XD