Visualizzazione stampabile
-
-
Normalmente si usa quella rotanda, che è quella che a volte ti vendono insieme col fondotinta stesso. Il materiale credo che sia unico, ma non so. Quella tonda viene più usata perchè essendo larga va bene per le zone ampie come guance e fronte. Quelle piccole e triangolari vengono invece usate per i "dettagli", come il contorno occhi o gli angoli del naso e della bocca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mimì_
boh io usavo le dita, poi ho iniziato con la spugnetta, tonda. quando è nuova tutta bella bianca e alla prima passata prende tanto colore anche io penso che la spugna se ne "rubi" troppo, ma dopo le prime volte sembra quasi che non ne assorba più.
Cmq anche io son curiosa di sapere se le varie forme hanno un motivo..tipo ne ho di triangolari, ma gli spicchi sono minuscoli...e non mi ispira XD
grazie ;___D
-
Quote:
peyton
La forma non credo che vari la "prestazione".
Comunque con me funzionano. Inizialmente lasciavo delle macchie senza fondotinta, ma ora ho imparato spalmo bene dappertutto.^^
ok ... :_)
-
-
Quote:
Atilim
Normalmente si usa quella rotanda, che è quella che a volte ti vendono insieme col fondotinta stesso. Il materiale credo che sia unico, ma non so. Quella tonda viene più usata perchè essendo larga va bene per le zone ampie come guance e fronte. Quelle piccole e triangolari vengono invece usate per i "dettagli", come il contorno occhi o gli angoli del naso e della bocca.
infatti l'ho pensato anch'io per i "dettagli" ma quanti cavoli, la proxx volta prendo quello fluido :D cmq grazie per le informazioni
-
quanti mesi può durare una spugna? io c'è l'ho da 1 mese ma quando l'ho lavata col sapone neutro aveva pelucchi neri .... -_______-
-
Quote:
eLWooD bLuEs
puoi anche scegliere se a grana fine o grossa :roll:
NOn sapevo che ti truccavi :D ahahahHAHAHHAHAhahha
-
Quote:
peyton
La forma non credo che vari la "prestazione".
Comunque con me funzionano. Inizialmente lasciavo delle macchie senza fondotinta, ma ora ho imparato spalmo bene dappertutto.^^
bisogna infatti spalmarla bene perchè si trascina insieme alla spugna e lascia macchie..... ç_ç
-
Quote:
princip£x@
NOn sapevo che ti truccavi :D ahahahHAHAHHAHAhahha
:evil: uso solo carta vetrata per lisciarmi la pelle... da quando s è rotta la levigatrice vado d carta vetrata a mano :roll:
ma va a ciapà i ratt :evil: