Visualizzazione stampabile
-
abbronzatura "urbana"
come fate voi cittadine/i a non sembrare dei cadaveri ambulanti quando le calze di nylon e le maglie a maniche lunghe vanno via?
io provo con la terrazza condominiale, ma dopo un pò devo rientrare perchè rischio di morire affogata nel mio stesso sudore.
attendo responsi!
-
io per irraggiamento costante passivo divento nero... in effetti stare in giardino d casa al sole dp 1po' risulta pericoloso per il rischio d annegamento... se m capita d girare in bici o camminare in montagna o andare a correre m abbronzo senza fatica...
m basta poco... vuoi 1po' della mia melanina? :lolll:
-
fuck. l'ho già proposto alla mia amica di colore, ma non sembra interessata. mi ha detto di darmi alle carote.
-
io mi abbronzo come niente :lolll:
rhodina l'unica è il balcone, unito a prodotti per l'abbronzatura ecc..
al massimo vai a fare le lampade :roll:
-
Balcone e lampade, mi sa che sono l'unica soluzione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Balcone e lampade, mi sa che sono l'unica soluzione..
-
e pensate a chi ha il mare a cento metri e non può andarci :'(
-
Beh io ho la piscina a cinque minuti da casa. Abbonamento e bon, quando ho voglia vado e mi abbronzo senza patire il caldo.
-
qui da me le piscine nei parchi ecc hanno prezzi incommensurabili
-
Senti io ho un bel pezzo di giardino, ma i vicini marocchini che stanno di fronte iniziano a fare commenti tipo 'ssss, psss, ehi, zzz, ggg' eccetera, quindi vado in un laghetto qua vicino e mi spalmo nell'erba :lolll:
Oppure da mia sorella che ha un giardino piccolo, ma sta in un paesino tranquillo, quindi sdraio e ollé :nice:
-
io mi tengo il bianco latte sostanzialmente XD
-
pure quello è il problema ... le terrazze intorno
-
se volessi prendere il sole ho il giardino ma non mi piace abbrozarmi e soprattutto non amo farlo stando fermo.
In estate quindi mi abbronzo giocando a basket nei vari tornei che faccio, tipo questo week end in cui mi sono arrostito per bene giocando dalle 15 alle 20 -_-
-
io anche se mi abbronzo con 2/3 docce perdo tutto :(
-
Io ho la piscina a casa.
In ogni caso d'inverno una lampada una tantum la faccio, quando invece sono a casa in centro e non ho voglia di andare in piscina, mi metto sul balcone o giu in giardino!
-
Balcone ora che posso.
Ma io sono una mozzarella e prima che mi abbronzi ce ne passa:?
Ah ma ora che vado al mare, nera voglio diventare :050:
-
Quote:
Holly.
e pensate a chi ha il mare a cento metri e non può andarci :'(
tu non puoi andarci perchè sei una secchia senza pudore,altrimenti nessuno te lo vieterebbe XD
-
Quote:
jejecb
tu non puoi andarci perchè sei una secchia senza pudore,altrimenti nessuno te lo vieterebbe XD
:lol:
-
Quote:
jejecb
se ti dico che qualche sett fa sono scesa a casa e lei non voleva andare a mare per paura di essere troppo abbronzata all'esame???
cioè.
-
io tutti i giorni mi sdraio un paio dore in mezzo ai campi col cane.. funziona :lolll:
-
Quote:
rhoda81
come fate voi cittadine/i a non sembrare dei cadaveri ambulanti quando le calze di nylon e le maglie a maniche lunghe vanno via?
io provo con la terrazza condominiale, ma dopo un pò devo rientrare perchè rischio di morire affogata nel mio stesso sudore.
attendo responsi!
vado in trebbia quando posso.
mia madre prende sole su terrazzo, ma dopo 10 min io non ce la faccio annego nel sudore o soffoco x mancanza di ossigeno...
-
Quote:
rhoda81
se ti dico che qualche sett fa sono scesa a casa e lei non voleva andare a mare per paura di essere troppo abbronzata all'esame???
cioè.
ma sai che però a me quando feci la maturità i miei cari amici prof appena seduta mi fecero subito subito la battuttina
aaa si direbbe che sei stata al mare ehhhh :evil:
cmq tralasciando ciò
diciamo che sono abbastanza scura di mio ..cmq prima nell'era del fancazzismo mi mettevo in giardino con qualche amica e ci lavavamo
ora niente lavorando sempre..domenica voglio andare in piscina però!!
o se no cmq ogni tanto vado in barca e li ti abbronzi sicuro
-
Quote:
margot
ma sai che però a me quando feci la maturità i miei cari amici prof appena seduta mi fecero subito subito la battuttina
aaa si direbbe che sei stata al mare ehhhh :evil:
Da me i prof sono i primi ad essere abbronzati -.-
Comunque io ci metto secoli prima di diventare almeno un po' rossa quindi per ora mi tengo il mio essere mozzarella XD e poi dopo l'esame vado al mare o in piscina :lolll:
-
sono siciliano e sono gia abbronzato XD
-
gioco a basket nei campetti a petto nudo, il sudore fa da abbronzante :050:
-
Io questo problema non ce l'ho :nice:
Quaranta minuti e sto al mare :nice:
-
Io sono cadaverica anche dopo 3 settimane di mare -.- quindi figuriamoci durante l'anno.
In giardino mi rifiuto categoricamente di mettermi in costume... meglio dieci minuti di lampada ^^
-
Odio andare al mare e odio prendere il sole.
Rimango cadaverica, anche perchè abbronzata non rendo per niente.
-
Quote:
Rude Chrystel
Odio andare al mare e odio prendere il sole.
Rimango cadaverica, anche perchè abbronzata non rendo per niente.
:050:
-
Ho provato a prendere un pò di sole sul terrazzo un paio di volte,ma non reggo.Tanto a me basta pochissimo per prendere un pò di sole :roll: