Visualizzazione stampabile
-
abbronzatura "urbana"
come fate voi cittadine/i a non sembrare dei cadaveri ambulanti quando le calze di nylon e le maglie a maniche lunghe vanno via?
io provo con la terrazza condominiale, ma dopo un pò devo rientrare perchè rischio di morire affogata nel mio stesso sudore.
attendo responsi!
-
io per irraggiamento costante passivo divento nero... in effetti stare in giardino d casa al sole dp 1po' risulta pericoloso per il rischio d annegamento... se m capita d girare in bici o camminare in montagna o andare a correre m abbronzo senza fatica...
m basta poco... vuoi 1po' della mia melanina? :lolll:
-
fuck. l'ho già proposto alla mia amica di colore, ma non sembra interessata. mi ha detto di darmi alle carote.
-
io mi abbronzo come niente :lolll:
rhodina l'unica è il balcone, unito a prodotti per l'abbronzatura ecc..
al massimo vai a fare le lampade :roll:
-
Balcone e lampade, mi sa che sono l'unica soluzione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Balcone e lampade, mi sa che sono l'unica soluzione..
-
e pensate a chi ha il mare a cento metri e non può andarci :'(
-
Beh io ho la piscina a cinque minuti da casa. Abbonamento e bon, quando ho voglia vado e mi abbronzo senza patire il caldo.
-
qui da me le piscine nei parchi ecc hanno prezzi incommensurabili
-
Senti io ho un bel pezzo di giardino, ma i vicini marocchini che stanno di fronte iniziano a fare commenti tipo 'ssss, psss, ehi, zzz, ggg' eccetera, quindi vado in un laghetto qua vicino e mi spalmo nell'erba :lolll:
Oppure da mia sorella che ha un giardino piccolo, ma sta in un paesino tranquillo, quindi sdraio e ollé :nice: