Visualizzazione stampabile
-
Sempre e solo tacco altissimo e a spillo!!!:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Io sono 1,68 e li metto quasi sempre quando esco di sera...
Ho la fortuna di avere il ragazzo 1,85 :)
Detto questo penso che la bellezza del tacco non stia tanto nell'altezza della ragazza, ma nella sua "conformazione"...
Cioè, una ragazza un pò cicciotta sia che sia alta sia che sia bassa non sta bene col tacco...
Poi ovvio, non è bello neanche vedere la ragazza più alta del ragazzo...
:?
-
Ma non è vero che le ragazze cicciottelle non stanno bene col tacco! Certo, il tacco deve essere abbinato ad un certo abbigliamento e bisogna saperlo portare, ma secondo me addirittura aiuta le ragazze cicciottelle a "sfilare" la figura, proprio perchè slancia
-
Quote:
hellion
invece secondo me è il contrario... se è vestita bene e (lo sa portare logicamente) appare più slanciata e più fine
Guarda dipende cosa intendi...
Ovvio che con cicciottella non intendo ragazze con 2 o 3 kg in più, ma cicciottelle (non voglio essere scortese U_U).
Ho visto certe ragazze coi tacchi che si piegavano in dentro e danno proprio una sensazione di ridicolo...
-
Io sono 1,85 e mi piacciono le ragazze alte con i tacchi.. però vabè, se non superano la mia altezza è meglio ;)
-
Quote:
Tuko
Io sono 1,65 e mi piacciono le ragazze alte con i tacchi.. però vabè, se non superano la mia altezza è meglio ;)
-
Devastanti... :050:
Le ragazze con i tacchi sono una cosa che adoro.
Poi ovvio, devono anche saper essere portati. E cmq a me va pure bene essendo abbastanza alto è difficile che una ragazza, pur avendo i tacchi, mi superi. :lolll:
-
-
Quote:
jeco69
Devastanti... :050:
Le ragazze con i tacchi sono una cosa che adoro.
Poi ovvio, devono anche saper essere portati. E cmq a me va pure bene essendo abbastanza alto è difficile che una ragazza, pur avendo i tacchi, mi superi. :lolll:
Pensa un pò che ero convinta che eri tappo U_U
-
1.75 e non rinuncio al tacco 10 sexy e alquanto femminile...difficile camminarci dato ke sono alle prime armi..xD ma non me ne vergogno affatto,non mi importa del pensiero della gente...inoltre il mio ragazzo è un centimetro + basso di me quando sono a piedi scalzi...ihihih...