Visualizzazione stampabile
-
di piacermi mi piacciono,ma,come già detto,dipende in quale occasione e con chi accanto.ora,io non sono certo una cima,ma se il mio uomo fosse più basso di me con i tacchi mi sentirei a disagio,per me e per lui.
il problema non si pone perchè sono nana e non amo portare i tacchi,anche se sono meravigliosi.
-
Penso che hanno un chiul madornale:050:
nel senso di fortuna xD
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Le ragazze altissime non mi piacciono.
-
Quote:
MissKittin
Infatti....dipende da chi le sta vicino...
In genere una ragazza vista "da sola" se anche è alta ma ha i tacchi sta bene perchè slanciano (vedi le modelle in passerella), ma se accanto ha persone non troppo alte stona e dà troppo nell'occhio a parer mio negativamente :|
-
Quote:
Patu
Che ne pensate delle ragazze alte che si mettono i tacchi?
quelle che si mettono i tacchi nulla, ma di quelle che già sono 1,80 e si mettono pure i taccazzi di 10 cm.. vabbè che la donna col tacco fa sexy..però insomma..nn esageriamo
-
Generalmente no. C'era una mia amica di un metro e ottantacinque (modella) che di tanto in tanto usciva con tacchi anche superiori ai dieci centimetri. Spaventoso. E il suo ragazzo di un metro e settantacinque già risultava nano se lei indossava le ballerine, se metteva i tacchi erano orribili...
-
l'importante e che stiano bene
-
Mi piacciono tantissimo *_*
Io sono bassa e non so portare i tacchi, che sfiga >_<'
-
mi piacciono tanto, ma non li metto quasi mai altrimenti sarei più alta del moroso -.-'