Visualizzazione stampabile
-
Braccialetti sui capelli
Aiutoooooooooooooo!:cry:
Riguardando le mie foto da piccolina ho notato che avevo una specie di braccialetto (quello k compri dai wu compra) colorato sui capelli!:)
Ho provato a cercare su internet e ho trovato grosso modo cme si fa, ma nn ho capito cme devo legare i fili di lana ai capelli x iniziare!?:cry:
Mi potete dare una mano!!!!!!!!!!:):P
Se riesco a trovare una foto x farvi capire meglio la metto subito!;)
Grazie in anticipo!:D
P.S. Spero di averlo messo nella sezione giusta!!!!!!!:oops:
-
nn ho capito, ho in testa mille braccialetti de vu cumprà.. posta una foto magari :)
-
ma quel braccialetto lo usavi come elastico? magari metti una foto così capiamo meglio :)
-
A parte che non basta solo uno di quei braccialetti per farlo :o
O almeno, io usavo 2 o3 fili (anche di lana non molto grossi) e li legavo assieme alla radice dei capelli con un nodo bello stretto ma non troppo grosso...
-
ah si ho capito cosa intendi... io li facevo da piccolina. prendevo in merceria dei fili di cotone un po' grossi.. sezione tonda. poi prendevo una ciocca non troppo spessa, tagliavo due fili o tre.. dipende dai colori, li piegavo a meta' e a quell'altezza li annodavo alla ciocca.. cosi' rimanevano di fatto 4 (o sei) fili, due per colore. poi a questo punto, a seconda dei colori che volevo.. prendevo due fili, e gli altri due li lasciavo li.. come se fossero parte della ciocca, e arrotolavo il filo intorno.. andavo avanti per qualche spirale e poi cambiavo i colori.. prendevo altri due fili e cosi via.. non so se si è capito qualcosa =) cmq per iniziare.. basta appunto che annodi i fili in prossimita' della loro meta' alla ciocca
-
li trovo un po da bimba...un po troppo...
-
va bhe da piccolo giravo in pannolino mantello e stivali da pioggia
-
Mai visti sui capelli onestamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Mai visti sui capelli onestamente.
idem
-
Quote: