li usate? vi piacciono?
io li uso molto raramente, ne ho due sottilissimi, uno cn una stellina di strass e l'altro cn un cuoricino:)
Visualizzazione stampabile
li usate? vi piacciono?
io li uso molto raramente, ne ho due sottilissimi, uno cn una stellina di strass e l'altro cn un cuoricino:)
No, mai, anche se mi piacerebbe a volte usarli. Mi piacciono solo quelli sottili e non enormi, ma coi miei caplli ricci non vanno d'accordo...
Non mi piacciono :) troppo comuni.
non mi piacciono.
Mi piacciono quelli giganti ma va a finire che mi danno fastidio XD
Come tutti gli orecchini -.-
Mi piacciono tantissimo, ma indossati dalle altre. A me stanno proprio male.
a me stanno malissimo, ho le orecchie d' elfo :|
non mi piacciono.
Quando ero piccola vivevo di cerchietti :lol: ora che mi ci fai pensare :roll: quasi quasi me ne compro uno. E' un sacco che non li uso :roll:
Si ne ho a migliaia. Ma non con le stelline da principessina:?
Mi sanno di bambina.
Non mi piacciono.
li odio. Li compro e poi non li metto xè mi fanno cagare. Però se li vedo non sulla testa sembrano anche carini. Però poi li odio, boh.
Mi piacciono ma non li uso spesso..preferisco quelli semplici senza fiocchettini o cuoricini
ne ho uno nero semplicissimo
Si li uso, ma dopo 2 orette buone me li tolgo sempre, ovunque io sia.
A me non piacciono molto. Ne ho uno e l'ho messo una volta sola.
no non mi piacciono, probabilmente ne ho la ripulsione dato che mia mamma me li rifilava sempre da piccola
si si intendevo per capelli ^^
li ho ma li metto raramente
una volta l ho comprato uno ,nero brillante, ma appena l'ho messo sè messo a ridere pure il mio caNe,perciò.. :DauahuHUAHUAU
nn i piacciono molto su di me...pero se li vedo addosso ad altre sembrano carini!:)
Sì, mi piacciono molto. Ne ho due a fascia larga, uno argento e uno rosso, ne ho due abbastanza sottili, uno arcobaleno e l'altro oro e poi ne ho uno sottilissimo bianco con le ciliegie.