Visualizzazione stampabile
-
gambe tozze
le mie gambe sono corte e grosse... sono alta 1.55 m e di costituzione normale...io cammino molto.. i miei polpacci sono grossi e corti e la caviglia non è molto sottile, coi piedi piccoli (36/37) si nota ancora di più.. le cosce sono praticamente attaccate.. per quanto movimento io possa fare non ho una forma affusolata.. secondo voi può essere un problema di ossa grosse? o muscoli? se faccio movimento ho paura che mi si ingrossino i polpacci, se invece non ne faccio mi vengono le cosce e le chiappe molle :(
-
Non è mica ovvio che facendo movimento ti si debbano ingrossare i muscoli e dunque anche le gambe. Esistono esercizi e sport appositi che provocano invece l'esatto opposto. Quindi, che ne so, corri, nuota, vai a fare un corso di aerobica... Oppure adesso che fa caldo potresti iscriverti ad un bel corso di acquagym. Se non fai nulla, il fisico non migliora. Poi potrà anche essere una cosa di ossa grosse, non lo so, però di sicuro facendo sport qualcosa migliori, tranquilla.
-
Nuoto.
L'acqua modella, inoltre i polpacci non ti si ingrossano, al limite ti fanno il muscolo. L'ho fatto per 10 anni, avevo un fisico perfetto! ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Non è mica ovvio che facendo movimento ti si debbano ingrossare i muscoli e dunque anche le gambe. Esistono esercizi e sport appositi che provocano invece l'esatto opposto. Quindi, che ne so, corri, nuota, vai a fare un corso di aerobica... Oppure adesso che fa caldo potresti iscriverti ad un bel corso di acquagym. Se non fai nulla, il fisico non migliora. Poi potrà anche essere una cosa di ossa grosse, non lo so, però di sicuro facendo sport qualcosa migliori, tranquilla.
-
ma non è vero che hai le gambe grosse, ho visto le tue foto!
-
Quote:
sarina_lovely
ma non è vero che hai le gambe grosse, ho visto le tue foto!
dipende da che prospettiva me le faccio... più che altro sto male con le gonne e mi da fastidio
.. non parliamo poi dei pantaloncini corti.. mi esce la ciccia vicino all 'inguine
-
ma se vado in bicicletta mi si ingrossano?
-
-___- ----NO comment,pensa allora a quelle ragazze che non hanno gambe e non possono camminare,correre o andare in giro come tutte le altre.... Cosa preferisci? :evil:
-
Quote:
princip£x@
-___- ----NO comment,pensa allora a quelle ragazze che non hanno gambe e non possono camminare,correre o andare in giro come tutte le altre.... Cosa preferisci? :evil:
Ma che discorso è?
Certe volte dite cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Comunque, step, corsa, dieta.
-
Quote:
princip£x@
ma che discorsi sono, ovvio che c'è gente che sta peggio,ma c'è anche gente che sta meglio, e uno se può e ne ha voglia e anche giusto che faccia qualcosa per migliorare...se dovessimo pensarla così per tutto allora non faremmo nulla