Visualizzazione stampabile
-
migliori profumi???
ciao ragazzi ormai è estate e quindi si prospettano serate cn amici e amiche...e per queste serate bisogna essere perfetti...io dovrei fare un acquisto e sn molto indeciso su cosa prendere quindi kiedo a voi un consiglio e se volete anke qualke indicazione su qualke profumo...allora la domanda è questa : qual'è secondo voi il migliore profumo da uomo???questa è una domanda sia per i ragazzi ke per le ragazze...grazie risp in tanti...ciao ciao
-
-
Al mio ragazzo l'anno scorso gli regalai un profumo di Cavalli..ora però non mi ricordo il nome..ma lo adoro!!
-
beh dipende molto dai tuoi gusti, fai prima ad andare in una profumeria e provarne un po e poi scegliere
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
beh dipende molto dai tuoi gusti, fai prima ad andare in una profumeria e provarne un po e poi scegliere
Ma appunto :roll:
-
hypnotic poison - dior :roll:
ma tu sei un uomo quindi.. non so come aiutarti XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
infatti...
-
Secondo me il classico Acqua di Giò è perfetto.
Però devo dire che qualche giorno fa ho provato D&G "Light Blue" (quello da uomo ovviamente, anche perchè quello da donna è IDENTICO a "Cheap & Chic" di Moschino -.-') ed è davvero buonissimo :P
-
Beh la scelta è vasta e varia a seconda dei gusti!
-
I migliori, per me, sono Acqua di Giò e Ck One.