Capelli: ordinati o spettinati?
Ragazzi stamane mi è sorta una curiosità.... ma voi maschietti come preferite i capelli di una ragazza?Ora mi spiego.... li volete rigorosamente perfetti e sempre ordinati o anche un po' spettinati dal vento? Ve lo kiedo xkè stamattina da c'era vento e i miei capelli non stavano fermi e non riuscivo mai ad aggiustarmeli....ora vorrei kiedervi come li preferite! Soprattutto in spiaggia li preferite raccolti in una coda di cavallo o liberamente sciolti che cadono sul volto?
re: Capelli: ordinati o spettinati?
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Ragazzi stamane mi è sorta una curiosità.... ma voi maschietti come preferite i capelli di una ragazza?Ora mi spiego.... li volete rigorosamente perfetti e sempre ordinati o anche un po' spettinati dal vento? Ve lo kiedo xkè stamattina da c'era vento e i miei capelli non stavano fermi e non riuscivo mai ad aggiustarmeli....ora vorrei kiedervi come li preferite! Soprattutto in spiaggia li preferite raccolti in una coda di cavallo o liberamente sciolti che cadono sul volto?
Per quanto mi riguarda i miei capelli non riesco mai a farli stare a posto quindi un ragazzo o è attirata da me per come mi vede oppure ciao.C'è da dire che in estate è difficile tenere sempre i capelli sciolti,o almeno per me,perchè con il caldo sudo di più e quindi sono più a mio agio con la coda.Ti dirò che con alcuni ragazzi che ho parlato mi è stato detto che preferiscono in una ragazza la coda di cavallo o quella molto alta,perchè dicono che alla ragazza da un aspetto più radioso e dinamico.