Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
Guarda una mia amica l'ha fatto...un giorno di colpo gli è caduto il capezzolo...ora è da quasi 1 anno che gira senza capezzolo eheh quindi credo sia una stronzata fare queste operazioni. E' tanto bello naturale il seno nn capisco perchè ve lo dovete rovinare.
:|:?
Mamma mia che effetto che deve fare :?
-
La vita è preziosa, abbiatene cura....(nn andiamo a cercare guai) accontentiamoci di come siamo.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Guarda una mia amica l'ha fatto...un giorno di colpo gli è caduto il capezzolo...ora è da quasi 1 anno che gira senza capezzolo eheh quindi credo sia una stronzata fare queste operazioni. E' tanto bello naturale il seno nn capisco perchè ve lo dovete rovinare.
Chissa' a quale macellaio si e' affidata, cmq nei relativamente pochi casi che ho visto io non e' mai successo tutto cio'.
Ma cosa aspetta a fare la denuncia?
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Non è così una stronzata come dici tu. Il seno troppo grosso può comportare diversi problemi fisici in una donna. Per farselo diminuire c'è da mettersi in lista e l'attesa è di circa due anni.
-
è anche il mio sogno.perchè no. guardarlo e sbavare è un conto,portarlo addosso un altro
-
Quote:
*nomade*
Non è così una stronzata come dici tu. Il seno troppo grosso può comportare diversi problemi fisici in una donna. Per farselo diminuire c'è da mettersi in lista e l'attesa è di circa due anni.
Se, va bè, fosse realmente così il mondo sarebbe stracolmo di donne con l'ernia e i muscoli del torace e delle braccia perennemente addormentati:lol::lol:
Non è che sto dicendo che è sempre tutto rose e fiori, però da qui a presentarla come cosa "apocalittica".......
E poi presumo che ad una donna faccia piacere essere guardata dal suo ragazzo, no? Vi lamentate, però poi.......:nice:
Lo posso capire magari per le sportive.......per una come Serena Williams ad esempio non deve essere facile giocare a tennis :040:
-
Guarda che non e' questione di una bella quarta...io parlavo di ottava-decima misura,robba "apocalittica".
Ovvio che non accade se hai una 4-5...forse non mi ero spiegato bene:D
-
Quote:
Vincenzo84
Guarda che non e' questione di una bella quarta...io parlavo di ottava-decima misura,robba "apocalittica".
Ovvio che non accade se hai una 4-5...forse non mi ero spiegato bene:D
Perchè, esistono anche l'ottava e la decima?:|:|:|:|
Pardon, non lo immaginavo neanche :lol:
Io pensavo potessi parlare anche di 5° o 5° abbondante, sì, avevo inteso male :D
-
-
anche io voglio ridurlo :cry: