ciao a tutti !!! vorrei sapere il costo di un tatuaggio, misura 20x10 cm . . . sulla spalla, è un viso . . sapete dirmi all'incirca? tutto in nero. . .
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti !!! vorrei sapere il costo di un tatuaggio, misura 20x10 cm . . . sulla spalla, è un viso . . sapete dirmi all'incirca? tutto in nero. . .
dipende dal tatuatore
beh, tutto in nero risparmi sicuramente qualcosa,ma sopratutto da quando tassano anche i tatuaggi?
Devi andare dal tatuatore col disegno e chiedere a lui. Non è possibile dire un prezzo in generale.
Bhe il mio è più o meno di quella grandezza e ho pagato 2 anni fa 400 euro... è una figura tutta nera...lo postato anche sulle mie foto se lo vuoi vedere...cmq dipende anche dal tatuatore...credo al max 500 euro se non è un ladro...
20x10 cm è grandino è probabile che ce ne vogliano anche 600...
dipende... Puoi trovare il tatuatore bravo ma economico come puoi trovare quello caro ma che li fa male... Guardati in giro poi decidi...
penso sia una domanda più vaga di "il nipote della cugina dell'amica di tua zia è mezzo gay?"
Qua parte da 80 euro. anche solo un cerchiolino sulla mano parte dagli 80 euro.
20x10 qui dovrebbe costare tipo sulle 150 euro:roll:
Parte da una spesa alta [80] e poi si alza di poco.. almeno qui è così.
Quello dove io e la mia ragazza ci siamo tatuati le nostre iniziali era decisamente caro... :D
Un mio amico ne ha due. Uno sulla spalla 20X10 l'ha pagato 60€. Poi però dipende.
Una mia amica ne ha fatto uno piccinino e le è costato una cifra assurda :|
il mio è costato 100Eury