Visualizzazione stampabile
-
Io son sempre contro corrente? A me non piacciono piccoli e in nero... vedo tanti dui quei "timbrini" in giro che gia a 1 metro di distanza non distingui se è un tattoo o un neo... oltre che si rovivano molto piu facile i piccoli!
Quindi grandi tutta la vita! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Io son sempre contro corrente? A me non piacciono piccoli e in nero... vedo tanti dui quei "timbrini" in giro che gia a 1 metro di distanza non distingui se è un tattoo o un neo... oltre che si rovivano molto piu facile i piccoli!
Quindi grandi tutta la vita! :D
ma alla fine sono cose soggettive.
Su una come me un tatuaggio di quelli che piacciono a te farebbe solo ridere xD
-
Quote:
frogghi91
Su una come me un tatuaggio di quelli che piacciono a te farebbe solo ridere xD
Perchè?
:roll:
Soggettive sì! Ma non troppo.... la bellezza di un tattoo è spesso oggettiva...
-
Quote:
Randagio
Perchè?
:roll:
Soggettive sì! Ma non troppo.... la bellezza di un tattoo è spesso oggettiva...
secondo me no, ci potrebbe essere un disegno secondo te stupendo, magari a me non piace affatto!
-
Quote:
frogghi91
secondo me no, ci potrebbe essere un disegno secondo te stupendo, magari a me non piace affatto!
L'oggettività del tatuaggi sta nell'esecuzione... un tatuaggio mal fatto o poco chiaro così è.... non parlo di soggetto, parlo di esecuzione, dimensione e proporzioni.... se uno è troppo piccolo per il soggetto (cosa che spesso accade) o mal proporzionato o disegnato male se per te è bello vuol dire che hai problemi di vista! :-D
-
Quote:
Randagio
L'oggettività del tatuaggi sta nell'esecuzione... un tatuaggio mal fatto o poco chiaro così è.... non parlo di soggetto, parlo di esecuzione, dimensione e proporzioni.... se uno è troppo piccolo per il soggetto (cosa che spesso accade) o mal proporzionato o disegnato male se per te è bello vuol dire che hai problemi di vista! :-D
ah ok, se si parla di questo allora hai ragione :182:
-
Prenotata la chiusura del gambaletto! Per l'estate avrò finito anche questa parte del corpo.. e invece di essere "stanco" gia penso al prossimo! :-D
-
Quote:
Randagio
Prenotata la chiusura del gambaletto! Per l'estate avrò finito anche questa parte del corpo.. e invece di essere "stanco" gia penso al prossimo! :-D
@Randagio non so te ma io appena esco dallo studio del mio tatuatore vorrei subito entrare a farne un altro :D
-
Quote:
Narwhals
@Randagio non so te ma io appena esco dallo studio del mio tatuatore vorrei subito entrare a farne un altro :D
Essì! I tattoo danno dipendenza! :-D Anche se ogni volta durante l'esecuzione il dolore mi fa dire "basta, ma chi me lo fa fare"... ma te lo dimentichi appena ti alzi dal lettino!
-
Si hai ragione, il mio primo tatuaggio è stato tragico :lol: