Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Io non capisco quelli che si vanno a fare i tatuaggi perchè "sono belli esteticamente", ma che *****! Te lo devi portare sulla pelle tutta la vita, qualcosa per te deve significare, o no?!? Una cosa che per me è bella e basta, non ha nessun valore. Io voglio farmi uno scorpione e una fenice. Il primo perchè ho la passione per l'astrologia da quando ho 12 anni, e tatuarmi uno scorpione è come tatuarmi me stessa in un'altra forma. La fenice idem, è un animale in cui, a causa di quello che simboleggia, rivedo me stessa
secondo me invece dev'essere bello esteticamente..sono visioni della faccenda! non penso sia giusto criticare, no?
proprio perchè devi portarlo tutta la vita deve piacerti..deve soddisfare l'occhio..
io vorrei fare un tribale spalla/collo + petto/schiena...devo ancora decidere bene.. ovviamente avrebbe anche in significato, però lo facio principalmente perchè mi piace
-
Quote:
Loller156
secondo me invece dev'essere bello esteticamente..sono visioni della faccenda! non penso sia giusto criticare, no?
proprio perchè devi portarlo tutta la vita deve piacerti..deve soddisfare l'occhio..
io vorrei fare un tribale spalla/collo + petto/schiena...devo ancora decidere bene.. ovviamente avrebbe anche in significato, però lo facio principalmente perchè mi piace
oddio è ovvio che il tatuaggio ti deve anche piacere, è ovvio che lo devi trovare bello! Io sto criticando chi se ne fa uno SOLO perchè è bello esteticamente.
a me piace molto il tribale sopra il sedere, ma ecco non me lo farei mai, perchè non ha nessunissimo significato, quindi non ha valore.
Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo corpo, anche a seconda del suo punto di vista sui tattoo. Qualcuno li considera come decorazioni corporee, un abbellimento insomma. Io no. Per me il tatuaggio è un simbolo. Un significato che vogliamo portarci sempre addosso.
-
Nemmeno io condivido chi si fa i tatuaggi solo per l'estetica.. ma più che altro perchè quando invecchieranno dubito che gli piacerà ancora avere quei disegni sulla pelle....specie se sono grandi, poi sai che palle per rimuoverli....poi ognuno è libero di fare quello che vuole eh, dico solo il mio pensiero
Per quanto riguarda i piercing mi piacciono solo al naso (non il septum) o sotto il labbro inferiore, a patto che sia uno solo
-
Quote:
Eric Draven
Nemmeno io condivido chi si fa i tatuaggi solo per l'estetica.. ma più che altro perchè quando invecchieranno dubito che gli piacerà ancora avere quei disegni sulla pelle....specie se sono grandi, poi sai che palle per rimuoverli....poi ognuno è libero di fare quello che vuole eh, dico solo il mio pensiero
Per quanto riguarda i piercing mi piacciono solo al naso (non il septum) o sotto il labbro inferiore, a patto che sia uno solo
Invece a me al naso non piacciono. Sui maschi mi piace quello al sopracciglio e sulle donne all'ombelico e sulla lingua (e se non fosse per la paura del dolore e per la paura di infezioni/complicazioni, me li sarei già fatti entrambi)
-
Io mi sono tatuata una farfalla perchè oltre che piacermi dal punto di vista estetico mi da l'idea di libertà, di riuscire a "volare lontano". Un significato si importante per me, e sebbene sembrerebbe un simbolo "banale" per me non è na robbetta anzi.
-
Quote:
Julie*
Invece a me al naso non piacciono. Sui maschi mi piace quello al sopracciglio e sulle donne all'ombelico e sulla lingua (e se non fosse per la paura del dolore e per la paura di infezioni/complicazioni, me li sarei già fatti entrambi)
Sulla lingua lo trovo orrendo, poi sono gusti
Quote:
Farah
Io mi sono tatuata una farfalla perchè oltre che piacermi dal punto di vista estetico mi da l'idea di libertà, di riuscire a "volare lontano". Un significato si importante per me, e sebbene sembrerebbe un simbolo "banale" per me non è na robbetta anzi.
Carino il tuo :045:
-
Quote:
Farah
Ecco, queste cose le apprezzo molto ^_^
Quote:
Eric Draven
Sulla lingua lo trovo orrendo, poi sono gusti
noooo, è tremendamente sexy sulla lingua di una ragazza! Ma vabbè, tanto non avrò mai il coraggio di farmelo XD
-
Piercing: dove li avete?
Quanti piercing avete? quanti anni avevate quando li avete fatti? e dove li avete? Se avete foto postate ;)
Io a fine giugno mi farò il labret, ho 15 anni. :lol::lol::lol::lol:
-
Nella sezione "Moda e tendenze" ci sono già decine di topic al riguardo.
-
Non ci trovo niente da ridere se ti fai un piercing a 15 anni o.o"
Comunque da nessuna parte, mai.